Jump to content
Nokioteca Forum

E63 Radio Non Più Funzionante...help Me!

crysty
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Ho un piccolo problema con il mio amato nokia E63... fino a qualche giorno fa la radio funzionava a meraviglia oggi invece sento solo il classico rumore di disturbo! Ovviamente ho provato a cambiare stazione..e ho anche provato a fare la ricerca automatica ma non trova nessuna stazione e il segnale è sempre disturbato! Potrebbe dipendere dalle cuffiette, visto che l'antenna si trova lì? Cosa può essere??

PS: Perdonatemi per il mio linguaggio non proprio specifico.

Ciao a tutti,

Ho un piccolo problema con il mio amato nokia E63... fino a qualche giorno fa la radio funzionava a meraviglia oggi invece sento solo il classico rumore di disturbo! Ovviamente ho provato a cambiare stazione..e ho anche provato a fare la ricerca automatica ma non trova nessuna stazione e il segnale è sempre disturbato! Potrebbe dipendere dalle cuffiette, visto che l'antenna si trova lì? Cosa può essere??

PS: Perdonatemi per il mio linguaggio non proprio specifico.

Beh c'è poco da essere specifici con il linguaggio :) si è capito ben :thumbs:

Comunque potrebbero anche essere si le cuffie...magari si è scollegato proprio il cavo dell'antenna...avendo la popport (visto da google...giusto?) magari dagli anche una pulitina con alcool da tel spento. Dovresti provare a muovere il cavo mentre ascolti e provare a tenere forte il collegamento della porta

Beh c'è poco da essere specifici con il linguaggio :) si è capito ben :thumbs:

Comunque potrebbero anche essere si le cuffie...magari si è scollegato proprio il cavo dell'antenna...avendo la popport (visto da google...giusto?) magari dagli anche una pulitina con alcool da tel spento. Dovresti provare a muovere il cavo mentre ascolti e provare a tenere forte il collegamento della porta

In realtà ho già provato a muovere il cavo e anche a tenere forte il collegamento alla porta..mah niente da fare!!Con la mia delicatezza da elefante ho paura di sfondare la porta! Alt! ^_^ cosa sarebbe la pop port?? e cosa dovrei pulire con l alcool??

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy