crysty Posted December 13, 2010 Report Share Posted December 13, 2010 Ciao a tutti, Ho un piccolo problema con il mio amato nokia E63... fino a qualche giorno fa la radio funzionava a meraviglia oggi invece sento solo il classico rumore di disturbo! Ovviamente ho provato a cambiare stazione..e ho anche provato a fare la ricerca automatica ma non trova nessuna stazione e il segnale è sempre disturbato! Potrebbe dipendere dalle cuffiette, visto che l'antenna si trova lì? Cosa può essere?? PS: Perdonatemi per il mio linguaggio non proprio specifico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
memoryn70 Posted December 13, 2010 Report Share Posted December 13, 2010 Ciao a tutti, Ho un piccolo problema con il mio amato nokia E63... fino a qualche giorno fa la radio funzionava a meraviglia oggi invece sento solo il classico rumore di disturbo! Ovviamente ho provato a cambiare stazione..e ho anche provato a fare la ricerca automatica ma non trova nessuna stazione e il segnale è sempre disturbato! Potrebbe dipendere dalle cuffiette, visto che l'antenna si trova lì? Cosa può essere?? PS: Perdonatemi per il mio linguaggio non proprio specifico. Beh c'è poco da essere specifici con il linguaggio si è capito ben Comunque potrebbero anche essere si le cuffie...magari si è scollegato proprio il cavo dell'antenna...avendo la popport (visto da google...giusto?) magari dagli anche una pulitina con alcool da tel spento. Dovresti provare a muovere il cavo mentre ascolti e provare a tenere forte il collegamento della porta Link to comment Share on other sites More sharing options...
crysty Posted December 13, 2010 Author Report Share Posted December 13, 2010 Beh c'è poco da essere specifici con il linguaggio si è capito ben Comunque potrebbero anche essere si le cuffie...magari si è scollegato proprio il cavo dell'antenna...avendo la popport (visto da google...giusto?) magari dagli anche una pulitina con alcool da tel spento. Dovresti provare a muovere il cavo mentre ascolti e provare a tenere forte il collegamento della porta In realtà ho già provato a muovere il cavo e anche a tenere forte il collegamento alla porta..mah niente da fare!!Con la mia delicatezza da elefante ho paura di sfondare la porta! Alt! cosa sarebbe la pop port?? e cosa dovrei pulire con l alcool?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now