Jump to content
Nokioteca Forum

Blocchi E Riavii


fruttosio
 Share

Recommended Posts

salve ho un n95 8gb no brand ultimo firmware (35)...ultimamente si riavvia e si blocca senza motivo. Ho pensato che potessero essere gli effetti kastor e allora ho disattivato la patch e ho disattivato gli effetti nelle impostazioni, però il problema persiste...prima mi succedeva più raramente adesso invece quasi sempre...in 1 ora può capitare che si riavia o si blocca 5-6 volte...cmq elenco tutto quello che ho installato magari qualcuno sà riconoscere il problema :D :

hack (helloOx 2)- rompatcher+ - mcleaner - rpdomain+ - guardian - x-plore - scleaner - pdf+ - magickey - i-sms - jbaktaskman - quickoffice premium - mappe 3 - python (1.4 su memoria di massa + 1.9 + 2.0) - powermp3 - operamobile - coreplayer - sideralis - e qualche gioco

- memoria libera su c: 82 mega

- memoria libera su e: 4,6 giga

- sms totali: +/- 800

cmq i riavii e i blocchi avvengon più frequentemente quando chiamo...quasi dimenticavo, ho cambiato il flex cable, nn è originale nokia..

qualcuno può aiutarmi a capire? Vi ringrazio tutti per l'aiuto.

avevo dimenticato le patch:

in avvio normale e automatico (disable charge notes, disble popup fader, fastsms, keylocknoteoff, nomenucircle, restart)

in avvio con domainsrv e automatico t9exend, (anche fullkastorenable solo che adesso è disattivato)

Modificato da fruttosio
Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per l'aiuto, alla prossima anomalia farò così e vedrò come andrà :)

EDIT:

avevo dimenticato di dire che, sempre mentre chiamo o sto parlando, il segnale sparisce in modo inspiegabile (anche se rimango nello stesso punto dove ho tutte le tacche), e poi ritorna dopo un secondo e naturalmente mi cade la chiamata.

Modificato da fruttosio
Link to comment
Condividi su altri siti

sempre al chiuso però ho cmq 5 tacche

edit:

quello che mi preme maggiormente è che nn sia un problema hw perchè anche se dovessi resettare il cell per me nn sarebbe un problema, però nel caso di problema hw mi prenderebbe un pò male dover cambiare il cell

Modificato da fruttosio
Link to comment
Condividi su altri siti

senza memory nn posso :D è l'95 8gb....la scheda nn ha più di 5 anni...comunque da ieri sera aveva iniziato a darmi anche l'avviso "sim nn inserita" quindi ho deciso di piegare leggermente il blocco sim verso l'interno in modo da fissarla un pò di più e di mettere un pezzo di carta tra la batteria e la scocca così adesso non si muove...

Link to comment
Condividi su altri siti

resettato, adesso và bene...ti ringrazio di tutto, se è necessario il thread può essere chiuso.

edit:

avrei due domande, chiedo a te, così magari se sai rispondere evito di aprire altri thread :D

sai dove vengono salvati i file ricevuti via bluetooth?

se installo tutti i programmi nella memoria c il cell diventa più lento? (il problema è che se installo i programmi in e: sono già automaticamente più lenti o almeno io ho questa impressione)

Modificato da fruttosio
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy