Jump to content
Nokioteca Forum

Auricolare Nokia N97


luchetto19
 Share

Recommended Posts

alloro ho un nokia n97 usato quando inserisco l auricolare mi dice accesorio predifinito cuffie e quindi devo usare il microfono del cell e non mi finzione il telecomandino ho provato a riaviare il cell con l auricolare inserito e il telecomandino finzionava ma poi ho staccato e riataccato il jack e non funzionava nuovamente come devo fare per risolvere questo problema ? ho anche da poco aggiornato il firmware ma anche prima dell aggiornamento non finzionava

Modificato da luchetto19
Link to comment
Condividi su altri siti

si il cell e ancora in garanzia ma sinceramente non mi va di restare senza cell per un mese anche se ce lo dovrei portare xke me l hanno ragalato e chi c'e l aveva prima ci ha anche rotto il pulsante per sbloccarlo...povero cellulare

Se il Nokia Point è anche centro di assistenza, può darsi che te la cavi con pochi giorni...

L'importante è che non ti venga imputata la rottura o il malfunzionamento.

Link to comment
Condividi su altri siti

non c'e nesun altro che risponde ? vorrei sapere se il problema si puo risolvere al livello di impostazioni ho qual cos altro perche se riavvio il cell certe volte il telecomandino funziona e certe volte no

Prova a pulire delicatamente l'alloggiamento del jack...

Personalmente ho delle perplessità, perchè tu stesso scrivi che non funzionava neanche prima dell'aggiornamento, quindi fa pensare a un falso contatto dovuto a un problema "fisico", piuttosto che software.

Poi, puoi sempre sperare che qualcun altro ti risponda...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Prova a pulire delicatamente l'alloggiamento del jack...

Personalmente ho delle perplessità, perchè tu stesso scrivi che non funzionava neanche prima dell'aggiornamento, quindi fa pensare a un falso contatto dovuto a un problema "fisico", piuttosto che software.

Poi, puoi sempre sperare che qualcun altro ti risponda...

Infatti ho fatto come hai detto tu ho pulitto l alloggiamento con uno stuzzicadente e in effetti ho tirato fuori un bel po di lanetta,infatti il jeck non andava fino in fondo adesso invece fa un bel scatto e funziona benissimo grazie tante

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti ho fatto come hai detto tu ho pulitto l alloggiamento con uno stuzzicadente e in effetti ho tirato fuori un bel po di lanetta,infatti il jeck non andava fino in fondo adesso invece fa un bel scatto e funziona benissimo grazie tante

Sono contenta per te! :spacca::rulez:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy