Jump to content
Nokioteca Forum

Adobe Flash Player N97


turaks
 Share

Recommended Posts

Il programma che viene richiesto è "Adobe flash player", non pdf, che riguarda la visualizzazione di una tipologia di documenti...

. Con il browser di default non è compatibile, prova a scaricare il browser di Opera: la maggior parte dei video dovresti vederli.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il programma che viene richiesto è "Adobe flash player", non pdf, che riguarda la visualizzazione di una tipologia di documenti...

. Con il browser di default non è compatibile, prova a scaricare il browser di Opera: la maggior parte dei video dovresti vederli.

è già integrato nel telefono il flash player lite (4 mi sembra) per questo riesci a vedere i video su you tube o animazioni in flash non tanto pesanti...

Opera non supporta il flash e per cui niente video

Link to comment
Condividi su altri siti

è già integrato nel telefono il flash player lite (4 mi sembra) per questo riesci a vedere i video su you tube o animazioni in flash non tanto pesanti...

Opera non supporta il flash e per cui niente video

Ho consigliato Opera, perchè riesco a vedere video che con il browser di default non è possibile vedere.... Ad ogni modo... Se si va per scaricare la versione aggiornata di flash player, da la possibilità di scaricare quella per pc, non per dispositivi mobili...

Ho offerto un'alternativa... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

adobe c'è ma dice che è scaduto per quanto riguarda opera l'ho inserito ma il sito in questione nisba non lo apre ma possibile che non c'è una versione di ADOBE FLASH PLAYER per N97 mi sembra strano cmq mi accontento :mumble:

Opera non è assolutamente un browser adatto per quel che devi fare, ti consiglio di cancellarlo ed installare skyfire. Fammi sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy