Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Installare, Vincolato Dal Certificato


noki57oo
 Share

Recommended Posts

Salve, premetto che di queste cose non mi intendo, in quanto uso metodi alternativi per hackare il mio n95 8gb dopo l'hard reset, però l'omnia hd sembra possibile hackarlo solo tramite helloOx 2.03, che è da signare. Quindi, io leggo il certificato e lo riporto nel profilo, faccio richiesta e mi viene il suddetto errore. Il mio dubbio è, alla fine dell'imei il telefono mette un "/8", Allora io con questo numero cosa ci devo fare? Ho provato a fare richiesta senza metterlo ma non va, nello spazio c'è scritto che non vanno barre... Che fare? Devo mettere l'imei intero più l'8 senza barra??

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

@noki57oo

se prendi la scatola del tuo telefono vedrai che c'è il codice IMEI ed è scritto più o meno in questo formato

000000/00/000000/0

oppure digita *#06# ed il codice che compare è sempre quello in formato diverso..

scrivilo tutto senza barre o trattini nel tuo profilo nel campo IMEI ...

poi fai la richiesta del certificato come da istruzioni

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/155218-ita-come-richiedere-un-devcert-certificato-symbian/

Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy