Jump to content
Nokioteca Forum

Downgrade Firmware Da 30.101 A 20.050


shu007
 Share

Recommended Posts

io ho letto in giro che è possibile anche tramite usb ma è altamente rischioso...

ci sono delle guide a riguardo

Mi hai incuriosito e ho googolato un po': anche in altri siti viene affermato quanto riportato qui. Non è possibile procedere, se non tramite la box di jaf, oppure rivolgersi ad un Nokia Point.

P.S. Ti hanno risposto degli smanettoni doc b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ci ho provato, seguendo la guida scovata in giro con software JAF + cavo USB e non funzionava... Così l'ho ripetuta forzando il cell in modalità "Boot Loader" (ovvero accendendo il cell col cavo USB connesso).. In questo modo la procedura si completava ma il cell entrava in un ciclo infinito di reboot... Ho quindi fatto altri esperimenti sempre + rischiosi fino a quando non mi è stato più possibile ripristinare nulla: Phoenix indicava un errore ad un dato indirizzo della ROM. Cell in assistenza ed il verdetto "Riparazione guasto elettrico". Quasi due mesi di attesa, per fortuna in garanzia! Il mio consiglio: NON AGGIORNATE alla 30.101 (che è identica alla 30.033.98) per poi voler ripristinare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ci ho provato, seguendo la guida scovata in giro con software JAF + cavo USB e non funzionava... Così l'ho ripetuta forzando il cell in modalità "Boot Loader" (ovvero accendendo il cell col cavo USB connesso).. In questo modo la procedura si completava ma il cell entrava in un ciclo infinito di reboot... Ho quindi fatto altri esperimenti sempre + rischiosi fino a quando non mi è stato più possibile ripristinare nulla: Phoenix indicava un errore ad un dato indirizzo della ROM. Cell in assistenza ed il verdetto "Riparazione guasto elettrico". Quasi due mesi di attesa, per fortuna in garanzia! Il mio consiglio: NON AGGIORNATE alla 30.101 (che è identica alla 30.033.98) per poi voler ripristinare...

i consigli noi li diamo.... poi ognuno è padrone del proprio device di fare quello che vuole......

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy