Jump to content
Nokioteca Forum

N8 Dopo 4 Gg


Recommended Posts

Ciao amici miei da possessore di n8 da 4 gg proveniente da iphone 3gs vi dico ke sono un pò deluso.....premettiamo ke uso nokia da 10 anni e cambio cell almeno 3 volte l'anno credetemi , ma dopo n97 mini e x6 dcisi di passare semplicemente x curiosità all'iphone e posso dirvi e voi saprete sicuramente meglio di me ke di pekke ne ha ugualmente però nn quanto la nokia ultimamente, il mio è un giudizio spassionato e credetemi molto ma molto AMAREGGIATO, avevo deciso di ritornare alla nokia con l'uscita dell n8 sperando ke sarebbe migliorata , ma nn è poss ke uno acquista un cell di fascia penso medio alta e notare che : ke ha un touch quasi accettabile , si impalla spessissimo , ha l'ovi store che fa ltteralmente piangere , x nn dire altro , inoltre quando ci smanetti ho lìimpressione cose se ammortizzasse.......ma dai ragazzi nn può essere possibile tt ciò , ma io in tutto ciò spero solo che almeno con e7 tutto possa migliorare, perchè a me questo n8 nn mi entusiasma proprio e se onestamente dovessi consigliarlo a qualcuno nn lo farei , scusate il mio sfogo e perdonatemi se magari qualcuno si possa sentire offeso da quanto detto precedentemente( sono anke io amareggiato nello scrivere ciò in quanto x me la Nokia era caput mundi) , ma bisogna ammettere ke purtroppo è la semplice e cruda verità........vi abbraccio

Link to comment
Condividi su altri siti

@pepos79 devi mettere in conto che il fw del n8 è relativamente giovane, per esempio quando è uscito il 5800 il 1° fw era talmente buggato che se riuscivi ad avviare il terminale era un miracolo, poi col passare degli upadate il fw è stato migliorato fino ad arrivare al fw 52 esente da ogni bug e molto veloce.

Ciò per dirti che per l'n8 sarà sicuramente la stessa cosa ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

@pepos79 devi mettere in conto che il fw del n8 è relativamente giovane, per esempio quando è uscito il 5800 il 1° fw era talmente buggato che se riuscivi ad avviare il terminale era un miracolo, poi col passare degli upadate il fw è stato migliorato fino ad arrivare al fw 52 esente da ogni bug e molto veloce.

Ciò per dirti che per l'n8 sarà sicuramente la stessa cosa ;)

me lo auguro

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy