Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Riguardante I Temi Per I Nokia C6-00?


BiagioFoglia
 Share

Recommended Posts

In pratica ho visto molti temi che mi piacciono e li scairco solo che quando li installo e li imposto il carattere "la scrittura" rimane quella standard invece negli screen del tema vedo caratteri diversi,ma come si fà? e poi posso cambiare l'orologio in alto a sinistra con uno a numeri anziché a lancette?

AIUUUUTOOOOO

P.S. Volevo sapere come si scrivono i messaggi usando solo la scrittura touch,cioè disegno una A e mi esce la a nel messaggio che sto scrivendo XD aiutatemi daiiii

P.SS. Come posso aggiornare il mio firmware? il mio nokia è di settembre quindi credo siano uscite versioni più recenti ed aggiornate no? come si fa?

P.SSS. Sapete dove posso trovare online un manuale di istruzioni del nokia c6?quello che esce dalla scatola? il mio l'ho perso :S

Modificato da BiagioFoglia
Link to comment
Condividi su altri siti

In pratica ho visto molti temi che mi piacciono e li scairco solo che quando li installo e li imposto il carattere "la scrittura" rimane quella standard invece negli screen del tema vedo caratteri diversi,ma come si fà? e poi posso cambiare l'orologio in alto a sinistra con uno a numeri anziché a lancette?

AIUUUUTOOOOO

P.S. Volevo sapere come si scrivono i messaggi usando solo la scrittura touch,cioè disegno una A e mi esce la a nel messaggio che sto scrivendo XD aiutatemi daiiii

Purtroppo non sono al pc e mi viene difficile linkarti le guide per indicarti come cambiare font. Per aggiornare usa nsu oppure ovi suite o pc pcsuite!

P.SS. Come posso aggiornare il mio firmware? il mio nokia è di settembre quindi credo siano uscite versioni più recenti ed aggiornate no? come si fa?

Link to comment
Condividi su altri siti

per la scrittura devi usare programmi come fontrouter, essendo che il tuo telefono è hackabile con metodi che invalidano la garanzia, devi signarlo seguendo questa guida e poi provare ad installare il programma (non so se vada però)... :) gli screenshots che vedi sono di persone che hanno magari modificato anche i caratteri nel proprio cell, quindi vedi le scritte di sistema diverse...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy