Jump to content
Nokioteca Forum

C6-00 Con Molti Problemi


Bart65
 Share

Recommended Posts

ho la vodafone ( :doh::doh: ) ho provato anche a spostare internet da cellulare in mms per punto di accesso lasciando per internet solo la wi fi con priorità 1 ma niente.

Capita anche con i vari programmi preinstallati tipo face o youtube, la wi fi la riesco a sfruttare solo con opera... :(.

Ho notato un altro " problema ": ultimamente quando apro il menù e clicco su applicazioni sembra non risponda il touch benissimo, a volte tende a scorrere per il menù.... non capita sempre però, succede solo in quella parte dello schermo

Modificato da ottodisc
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

forse perchè ha molti elementi da caricare e sclera un pochino.... :) hai provato a reimpostare il punto di accesso wifi?

Per il touch ha risolto da solo... per il wi fi niente, ma ora non serve più, dato che è tornata la umts :D

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti chiedo scusa in anticipo se non era questo il topic in cui potevo scrivere,ma sono nuova ed ho difficoltà con il forum =(

Ho da poco acqustato un nokia c6 con tastiera qwerty e vorrei giocare ad un gioco su internet che si chiama "poker bet " ma mi dice che per poter giocare devo installare java, è possibile come cosa ? ed inoltre dice che devo avere a disposizione una certa quantità di RAM nel telefono ,come posso vedere quanta RAm ho ? spero possiate aiutarmi vi ringrazio inanticipo ! kiss

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti chiedo scusa in anticipo se non era questo il topic in cui potevo scrivere,ma sono nuova ed ho difficoltà con il forum =(

Ho da poco acqustato un nokia c6 con tastiera qwerty e vorrei giocare ad un gioco su internet che si chiama "poker bet " ma mi dice che per poter giocare devo installare java, è possibile come cosa ? ed inoltre dice che devo avere a disposizione una certa quantità di RAM nel telefono ,come posso vedere quanta RAm ho ? spero possiate aiutarmi vi ringrazio inanticipo ! kiss

Per il gioco non so aiutarti, per la Ram ti posso dire che il C6-00 ne ha 128 Mb di cui disponibile per l'utente ne restano dai 40 ai 50 Mb liberi, ci sono poi programmi come RAMblow che aiutano a pulire la Ram da applicazioni che restano in background e la appesantiscono.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy