Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N8 O Samsung Galaxy S?


Recommended Posts

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

rispetto al galaxy s l'n8 è superiore.

l'unica cosa che avvantaggia il samsung è android (ma queto è solo questione di gusti).

per il resto il galaxy al suo prezzo è un furto

Stai scherzando vero?

Da ex fan di Nokia (sempre avuto Nokia fino a qualche mese fa quando poi ho acquistato questo splendido Galaxy S) posso dire che Nokia ha toppato. Non è più degna del nome Nokia che l'acclamava fino a qualche tempo fa.

Il Galaxy S ha un Hardware spaventoso, è bene informarsi prima di sparare falsa informazione. Display Super AMOLED, processore 1 Ghz... GPU (per giocare) SGX540... tutto un altro mondo.

Secondo me dell'N8 si salva solo la fotocamera.

Ti consiglio il Galaxy S.

Modificato da Emulator ®
Link to comment
Condividi su altri siti

Stai scherzando vero?

Da ex fan di Nokia (sempre avuto Nokia fino a qualche mese fa quando poi ho acquistato questo splendido Galaxy S) posso dire che Nokia ha toppato. Non è più degna del nome Nokia che l'acclamava fino a qualche tempo fa.

Il Galaxy S ha un Hardware spaventoso, è bene informarsi prima di sparare falsa informazione. Display Super AMOLED, processore 1 Ghz... GPU (per giocare) SGX540... tutto un altro mondo.

Secondo me dell'N8 si salva solo la fotocamera.

Ti consiglio il Galaxy S.

... e fino a un certo punto, ottima, ma nulla da invidiare a N95 o N96 :ph34r:

N8 è un buon telefono, l'HW avrebbe bisogno di un aggiornamento con i tempi, visto che il symbian su altri cell, dimostra come un Overclock , lo rende assai + veloce e performante.

Da Nokista, ho perso completamente fiducia nel brand, lo acquisterei solo per fasce medio/basse, quindi scelta obbligata per il GalaxyS , anche se Android per foto-video,presentazioni multimediali è un passo molto indietro

Android senza internet = Poco usabile e poco sfruttato ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Stai scherzando vero?

Da ex fan di Nokia (sempre avuto Nokia fino a qualche mese fa quando poi ho acquistato questo splendido Galaxy S) posso dire che Nokia ha toppato. Non è più degna del nome Nokia che l'acclamava fino a qualche tempo fa.

Il Galaxy S ha un Hardware spaventoso, è bene informarsi prima di sparare falsa informazione. Display Super AMOLED, processore 1 Ghz... GPU (per giocare) SGX540... tutto un altro mondo.

Secondo me dell'N8 si salva solo la fotocamera.

Ti consiglio il Galaxy S.

Stai scherzando tu vero???

Solito esempio l'hardware base del galaxi s è quello perchè se no android non gira o quasi(giusto qualcuno con 800mhz gira cmq abbastanza bene), il costo del device effettivo è di 15 euro inferiore al costo di un iphone o di un N8, a me android piace e compro molti device perchè mi piace provarli e mi piace cambiarli, android per me oggi è solo nexus one, sottovalutato da tutti ma da tutti utilizzato come unico device per definire gli standard android snche di gingerbread....

Modificato da ikki1975
Link to comment
Condividi su altri siti

se sei interessato alle app e alla parte internet vai di Galaxy S

Altrimenti la parte multimediale Nokia

Poi se non ha troppa fretta ti propongo un'alternativa che a me fa una gola incredibile!

LG Optimus 2X - processore dual core Tegra 2 di Nvidia ad 1GHz

ultimamente LG sta sfornando prodotti davvero interessanti a mio avviso!

Link to comment
Condividi su altri siti

se sei interessato alle app e alla parte internet vai di Galaxy S

Altrimenti la parte multimediale Nokia

Poi se non ha troppa fretta ti propongo un'alternativa che a me fa una gola incredibile!

LG Optimus 2X - processore dual core Tegra 2 di Nvidia ad 1GHz

ultimamente LG sta sfornando prodotti davvero interessanti a mio avviso!

sarà ma lg a me non mi convince proprio mmh......

Link to comment
Condividi su altri siti

LG sta rivedendo la sua quota di mercato andando nella fascia alta? Che SO monta, android o WP7?

E' un Android

anche a me non convinceva samsung fino all'arrivo di Android. Poi indubbiamente hanno fatto un passo avanti non indifferente.

Idem si può dire di LG. Fino a poco tempo fa faceva "giocattoli" più che telefoni. Ma pare aver cambiato politica anche lei.

E le caratteristiche del 2X sono davvero di tutto rispetto!

Inoltre è ancora uno dei pochi che mantiene prezzi davvero competitivi

Un tegra 2 su un cellulare è sempre stato il mio sogno *__*

Modificato da giorgio
Link to comment
Condividi su altri siti

è il terminale più potente dell'intero mercato questo Lg 2x (aka star) Chip dual core Nvida Tegra 2.. registra in full hd!

Camera frontale da 1.3 Mp e posteriore da 8 Mp.. display da 4 pollici..

Ma ta ta ta taaaaaa Lg ha già in programma, o meglio, c'è già in realtà qualcosa di meglio.. guardate

LG-B-Slim.jpg

LG-B-Slim-2.jpg

LG-B-Comparatives.jpg

L'ultima immagine ritrae le caratteristiche tecniche dei display di LG B di un Amoled e iP4 :D

LG B (sta per Brightness) display super luminoso e telefono super sottile, addirittura più sottile dei 9.3 mm di iP4!

"L'iPhone 4 è il telefono più sottile del mondo!" [Cit Zio Steve]

Credo che dovrà rivedere questa frase! :D

Inoltre questo LG B monterà ovviamente lo stesso chip del 2X con caratteristiche analoghe! :D

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Se è totalmente nero, basta disattivare le lampade, il problema è diverso sul nero e magari un solo puntino bianco :mumble:

Interessante LG , interessante il periodo d'uscita, interessanti le carattristiche, interessante il SO , :mumble: ... quasi quasi azzardo con questa patacca :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

LG in 2 cell che avevo, mi ha fornito sempre un gran numero di accessori nella confezione, ma totalmente deluso da qualità materiali ( ottimi incastri ma purtroppo fragili ), e ahimè, sull'ultimo problemi di ricezione su cambi rete , nonchè qualche difficoltà per trovare nuovi accessori, alla fine l'ho mandata a fare un mulo come brand, visto che attualmente su altri apparati , ancora fa piangere malgrado le caratteristiche dicono fulmine e saette.

L'optimus con WP7 l'ho provato diverse volte, ma quando vedo LG mi sembra come di vedere al volante il marchi DACIA :sick: , ecchedevodafà :lol: , prima di prendere la fregatura, aspetto qualcuno che la prende prima di me, se invece è ok, può essere che lo seguo :ph34r:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy