Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N8 O Samsung Galaxy S?


Recommended Posts

Bhe oddio, non che Samsung sia questo grande marchio blasonato, prima di Omnia HD cosa c'era? cessi su cessi e ricessi :D

Poi vabbè io considero cessi sia l'Omnia HD che il SGS che ho attualmente, questo per via dei materiali, dell'ottimizzazione e del supporto scarsissimo.. supporto che con il SGS è migliorato molto, difatti c'è già Gingerbread disponibile! :D però l'ottimizzazione e i materiali sono ancora scadenti.. vedi anche il Nexus s.. materiali da discarica.. mentre LG con questo hardware è davanti di 4-5 mesi rispetto alla concorrenza, e materiali sono finalmente buoni, alluminio e gommina.. meglio di così! :D

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Potrei parlare di Samsung su altri prodotti da 15anni a questa parte e da quando ha voluto imporsi sul mercato, riuscendo a livello hardware a essere nei top gamma, viceversa su LG sul tentativo di imporsi ma mantenere un obiettivo medio di rapporto qualità/prezzo e su altri prodotti ancora mi vien da piangere.

OmniaHd? Ho aspettato a prenderlo udendo ottime recensioni e caratteristiche, ho messo prima di lui una pietra tombale su Nokia visto i pessimi terminali avuti...anzi, nokia mi ha fregato ancora poichè ho acquistato il 5800xm , forse ora con l'ultimo firmware è migliorato qualcosa, ma l'ho abbandonato da una parte, visto che ogni tanto mi fa penare.

Samsung, almeno su Omnia, lo tratto da bestia, in moto, sotto la pioggia, mani sporche, spiaggia, telefonate, 2 cambi batterie al giorno, 4-5 collegamenti usb per carica o trasferimento file, sporadiche sostituzione SD, settimane sempre acceso e lasciandolo offline solo la notte...ed è ancora tutto immacolato, per essere pignolo, solo il tappino che chiude la usb si è allentato, per il resto va che è una bellezza, difatti , grazie anche ai modder, rimane con me :lol: , visto che mediamente ho 3 telefoni in giro :shifty:

Nokia... lasciamo perdere che se commento, ne ho da scrivere fino al 2012

LG: Plastiche allentate, delicate, hardware avuti penosi, sostituito flat e plug caricabatterie, e il tutto in meno di 9mesi, per non parlare delle plastiche che si scolorivano. Avevano solo un ottima appl, che era di avere un tasto dedicato per registrare le telefonate o prendere appunti, lo odiato come brand quanto l'esattore delle tasse, se non di + , ora con gli ultimi modelli di cell non so, ma su altre categorie che ho a che fare , rimane un brand medio che non vedo di buon occhio

Cmq un hardware all'avanguardia fa aprire gli occhi, ma per esperienza, guardo tutto nell'insieme,, la potenza è nulla senza il controllo, e Samsung ahimè... insegna :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Se si tratta dei nuovi LCD by Samsung allora è possibile, parlo dei nuovi Display PLS, la naturale evoluzione del retina ips di iPhone :D

Che non produce Samsung :D

Comunque su quello schemino c'era scritto IPS, avresti un link su sti PLS? Non ne so niente

Se è totalmente nero, basta disattivare le lampade, il problema è diverso sul nero e magari un solo puntino bianco :mumble:

Esatto, è quello che mi chiedo anch'io!

Bhe oddio, non che Samsung sia questo grande marchio blasonato, prima di Omnia HD cosa c'era? cessi su cessi e ricessi :D

Sì però sinceramente Samsung ha una fama migliore di LG, ed è inutile negarlo, ma un minimo di pregiudizio rimane.. LG ha sempre prodotto prodotti di fascia bassa, e nell'immaginario collettivo rimane un'azienda che produce roba economica, con tutte le conseguenze del caso. Ci vuole un po' di tempo per liberarsi di una nomea di questo tipo; ciò non pregiudica la bontà del dispositivo, però è lecito aspettarsi del pregiudizio che verrà superato solo con la effettiva qualità del prodotto finito..

Anch'io sinceramente storco il naso davanti al marchio LG, bombolo ha giustamente fatto l'esempio automobilistico per rendere l'idea.. Se domani la Dacia presentasse una supercar coi controcazzi comunque rimarrebbe un po' di scetticismo iniziale..

Se poi il prodotto è effettivamente molto buono, il pregiudizio si supera :thumbs:

Nel caso degli Acer, ad esempio, viste le videorecensioni avevo superato il pregiudizio della scarsa qualità Acer, però poi mi è bastato prendere in mano un Acer Liquid per dire "è proprio un Acer". -_- spero non succeda lo stesso con sto LG B

Link to comment
Condividi su altri siti

Appunto, quindi tutto il discorso che hai fatto non è molto utile xD (Senza offesa)

Samsung sarà si al top come Hardware ma come software è anni dietro ad Apple per fare un paragone.. occhio a dare Nokia per morta, MeeGo si farà sentire!

Lg ora sta facendo bene, vedremo! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Stai scherzando tu vero???

Solito esempio l'hardware base del galaxi s è quello perchè se no android non gira o quasi(giusto qualcuno con 800mhz gira cmq abbastanza bene), il costo del device effettivo è di 15 euro inferiore al costo di un iphone o di un N8, a me android piace e compro molti device perchè mi piace provarli e mi piace cambiarli, android per me oggi è solo nexus one, sottovalutato da tutti ma da tutti utilizzato come unico device per definire gli standard android snche di gingerbread....

Ma cosa dici? Continuate ad inculcare alla gente falsa informazione?

Android Froyo 2.2 gira anche su un HTC Magic che di processore monta un Qualcomm MSM7201a 528 MHz...

Per quanto riguarda il Nexus One il discorso è ancora più ridicolo, è un telefono dalle scarsissime prestazioni ludiche, con grandi difetti hardware (uno fra tanti l'inversione degli assi del touchscreen).

Prima di sparare cavolate informiamoci.

Per quanto riguarda LG... purtroppo non mi è mai piaciuta come marca e quoto sul discorso Dacia.

Samsung i materiali li sa scegliere e non sono scarsi, ma ben pensati. Inoltre è leader in moltissimi settori.. secondo me è la marca migliore al momento.

Modificato da Emulator ®
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma cosa dici? Continuate ad inculcare alla gente falsa informazione?

Android Froyo 2.2 gira anche su un HTC Magic che di processore monta un Qualcomm MSM7201a 528 MHz...

Per quanto riguarda il Nexus One il discorso è ancora più ridicolo, è un telefono dalle scarsissime prestazioni ludiche, con grandi difetti hardware (uno fra tanti l'inversione degli assi del touchscreen).

Prima di sparare cavolate informiamoci.

Per quanto riguarda LG... purtroppo non mi è mai piaciuta come marca e quoto sul discorso Dacia.

Samsung i materiali li sa scegliere e non sono scarsi, ma ben pensati. Inoltre è leader in moltissimi settori.. secondo me è la marca migliore al momento.

idem e straquoto..... ora mi sono affacciato da poco sul mondo htc e android, che dire.....SPETTACOLO!!!!! LG proprio non mi piace, non ci posso fare niente.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma cosa dici? Continuate ad inculcare alla gente falsa informazione?

Android Froyo 2.2 gira anche su un HTC Magic che di processore monta un Qualcomm MSM7201a 528 MHz...

Per quanto riguarda il Nexus One il discorso è ancora più ridicolo, è un telefono dalle scarsissime prestazioni ludiche, con grandi difetti hardware (uno fra tanti l'inversione degli assi del touchscreen).

Prima di sparare cavolate informiamoci.

Per quanto riguarda LG... purtroppo non mi è mai piaciuta come marca e quoto sul discorso Dacia.

Samsung i materiali li sa scegliere e non sono scarsi, ma ben pensati. Inoltre è leader in moltissimi settori.. secondo me è la marca migliore al momento.

Sono d'accordo sul discorso degli assi, lo conosco peró ti dico che utilizzando tutti i giorni il nexus one non te ne accorgi almeno che non giochi con particolari games ma io non lo faccio, per il resto mi dispiace ma non sono d'accordo, non é questione di informarsi perché le cose vanno usate, e ti assicuro che il nexus da possessore di iphone 4 e nokia N8 non é affatto un cesso, ha sbagliato google nel marketing e nella distribuzione, ti ricordo che é uscito in america a dicembre 2009 e ancora oggi ha un hardware all'avanguardia, poi se in europa lo distribuiscono 6mesi dopo la colpa di chi é?!

Infine avrà scarsissime prestazioni ludiche ma intanto é ancora il telefono su cui testano android nuove versioni....il galaxi s é plasticone privo di flash e dall'estetica pressoché identica all'iphone 3gs poi le caratteristiche tecniche ben lungi da me criticarle.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma cosa dici? Continuate ad inculcare alla gente falsa informazione?

Android Froyo 2.2 gira anche su un HTC Magic che di processore monta un Qualcomm MSM7201a 528 MHz...

Per quanto riguarda il Nexus One il discorso è ancora più ridicolo, è un telefono dalle scarsissime prestazioni ludiche, con grandi difetti hardware (uno fra tanti l'inversione degli assi del touchscreen).

Prima di sparare cavolate informiamoci.

Per quanto riguarda LG... purtroppo non mi è mai piaciuta come marca e quoto sul discorso Dacia.

Samsung i materiali li sa scegliere e non sono scarsi, ma ben pensati. Inoltre è leader in moltissimi settori.. secondo me è la marca migliore al momento.

Sono stato d'accordo con te in tutto finora, però c'è da precisare che Froyo sul Magic gira parecchio maluccio.. Cioè che Android sia un po' più avido di risorse è vero!

Ed il Nexus è semplicemente un po' vecchiotto, concordo stranamente con ikki1975, in fondo è uscito 10 mesi fa fa ed è ancora abbastanza attuale, ha solo due grossi problemi.. Il chip grafico e il pannello multitouch. Per il resto ha un grossissimo valore aggiunto, che è il supporto diretto Google, che non è roba da poco!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy