Jump to content
Nokioteca Forum

Nessuna Notifica Ricezione Email E Sms


erzanna
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

ho uno strano problema sul mio E72... da ormai un mese non ricevo notifiche di nessun tipo ad ogni ricezione di SMS. Infatti ricezione degli SMS (vale anche per le e-mail) il telefono non si illumina, non vibra, non suona e neanche il puntatore ottico lampeggia! Ho controllato le impostazioni in lungo e in largo ma sono corrette. Ho pure aggiornato il telefono all'ultima versione del firmware la settimana scorsa ma il problema è rimasto.

Anche mia sorella che ha un E72 soffre dello stesso problema.

Avete qualche consiglio da darmi?

Ringrazio anticipatamente i vostri consigli.

A presto

Andrea

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio E72 Italia aggiornato all'ultimo firmware e con nemmeno 2 settimane di vita, ma già 700 sms in memoria soffre dello stesso problema..gli SMS arrivano ma nessuna notifica ne audio, ne del led di stato. Devo andare nel menu messaggi per vedere se ce ne sono di nuovi.

Sinceramente da un terminale Business e ormai maturo come firmware mi aspettavo di più..

..calcolando che un 6630 (Symbian) gestisce tranquillamente un migliaio di SMS senza blocchi..e addirittura una mia amica possiede un Nokia 5000 con 10.000 SMS e non da noie..

Il terminale è stupendo..ottima tastiera, display, batteria ricezione..ma mi aspettavo di più sul lato SW..contando sia che Symbian lo uso dal 7650 (dopo 10 anni dovrebbe rasentare la perfezione) e che questo E72 dispone di risorse HW non indifferenti..ah ecco, nell'uso quotidiano anche la rubrica e l'agenda sono tutt'altro che dei fulmini..compreso un leggero "lag" nella composizione dei numeri in standby :S (assurdo)..

In ogni caso ho risolto effettuando un riavvio dello smartphone, e cancellando il 95% degli SMS.

Ci sono rimasto scottato..pensavo fosse un carroarmato..ma ho trovato anche altri bug..vabbè poi sarei pesantemente OT. Forse è la volta buona che provo un Blackberry.

Modificato da bizzarri
Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio E72 Italia aggiornato all'ultimo firmware e con nemmeno 2 settimane di vita, ma già 700 sms in memoria soffre dello stesso problema..gli SMS arrivano ma nessuna notifica ne audio, ne del led di stato. Devo andare nel menu messaggi per vedere se ce ne sono di nuovi.

Sinceramente da un terminale Business e ormai maturo come firmware mi aspettavo di più..

..calcolando che un 6630 (Symbian) gestisce tranquillamente un migliaio di SMS senza blocchi..e addirittura una mia amica possiede un Nokia 5000 con 10.000 SMS e non da noie..

Il terminale è stupendo..ottima tastiera, display, batteria ricezione..ma mi aspettavo di più sul lato SW..contando sia che Symbian lo uso dal 7650 (dopo 10 anni dovrebbe rasentare la perfezione) e che questo E72 dispone di risorse HW non indifferenti..ah ecco, nell'uso quotidiano anche la rubrica e l'agenda sono tutt'altro che dei fulmini..compreso un leggero "lag" nella composizione dei numeri in standby :S (assurdo)..

In ogni caso ho risolto effettuando un riavvio dello smartphone, e cancellando il 95% degli SMS.

Ci sono rimasto scottato..pensavo fosse un carroarmato..ma ho trovato anche altri bug..vabbè poi sarei pesantemente OT. Forse è la volta buona che provo un Blackberry.

Ciao, ho notato che aggiornandolo all'ultimo firmware il cell è diventato più lento, meno reattivo, non vorrei che la nokia avesse fatto delle "ca***e" con l'ultimo firmware. Nel mio caso il problema è causato dal SW email che mi impalla il sistema, per ora ho cancellato tutti gli account, appena ho tempo resetto.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ho notato che aggiornandolo all'ultimo firmware il cell è diventato più lento, meno reattivo, non vorrei che la nokia avesse fatto delle "ca***e" con l'ultimo firmware. Nel mio caso il problema è causato dal SW email che mi impalla il sistema, per ora ho cancellato tutti gli account, appena ho tempo resetto.

Ciao

prima lo fai e prima avrai un device performante....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ho notato che aggiornandolo all'ultimo firmware il cell è diventato più lento, meno reattivo, non vorrei che la nokia avesse fatto delle "ca***e" con l'ultimo firmware. Nel mio caso il problema è causato dal SW email che mi impalla il sistema, per ora ho cancellato tutti gli account, appena ho tempo resetto.

Ciao

Ciao, bè di bene in meglio..invece di migliorare..peggiorano <_<

prima lo fai e prima avrai un device performante....

Il mio è marchiato TIM, ho cambiato il product code, aggiornato all'ultimo firmware e subito dopo eseguito hard reset da spento. Nonostante ciò come dicevo sopra non mi sembra molto performante come prestazioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy