Jump to content
Nokioteca Forum

[Cfw Porting C6V20] Nuovissimo Cfw Evo_2C6 Per Nokia 5230 Rm588 Fw40.6.003


Recommended Posts

Prima di flashare questo CFW volevo sapere se il bug delle impostazioni accessori non fa cambiare solo le loro impostazioni predefinite o se proprio non vede gli accessori e quindi non si possono usare ?

Gli accessori li vede e li puoi usare, solo con puoi cambiare impostazioni. Hai l'utilizzo standard.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao roberto prima cosa quel problema della mancanza di rete mi si ripresenta almeno una volta al giorno poi vorrei sapere se è meglio questo cfw o i-rone?

Da quanto vedo mi sembrano tt e due bellissimi

Complimenti

A quasi dimenticavo...mi potresti indicare un programma per creare dei temi?

Ancora un'altra cosa io sto provando a creare un cfw solo che ho letto nella guida e dicono che nella rosf 3 si trovano i temi integrati pero nel tuo cfw nn ce la rosf 3 dove è che li metti?

saluti

Modificato da loca96
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao roberto prima cosa quel problema della mancanza di rete mi si ripresenta almeno una volta al giorno poi vorrei sapere se è meglio questo cfw o i-rone?

Da quanto vedo mi sembrano tt e due bellissimi

Complimenti

A quasi dimenticavo...mi potresti indicare un programma per creare dei temi?

Ancora un'altra cosa io sto provando a creare un cfw solo che ho letto nella guida e dicono che nella rosf 3 si trovano i temi integrati pero nel tuo cfw nn ce la rosf 3 dove è che li metti?

saluti

Ciao.

Per la mancanza di rete non saprei proprio cosa dire.

A me non succede. Non vorrei che dipendesse da qualche software che hai installato che in qualche momento della giornata ti faccia quello scherzo.

I-Rone e Evo sono diversi.

Il primo è molto più personalizzabile perchè ci sono molte homescreen tra cui scegliere.

Evo ti permette di avere solo un tipo di HS, ma in più ti permette di avere i widget e di personalizzarli, cosa che I-rone non ha.

Per questo motivo oggi sono passati praticamente tutti al porting C6.

Per creare temi esiste un software che si chiama Carbide.

I temi normalmente si mettono nella rofs3, ma si possono mettere anche nalla rofs2 allo stesso modo. Tanto poi va a finire tutto nello stesso posto.

Nel porting C6 la rofs3 non c'è. Viene messo tutto nella rofs2.

La rofs3 la trovi nei fw originali o cfw che non siano dei porting.

Saluti e buon lavoro.

Modificato da roberto3777
Link to comment
Condividi su altri siti

A ok grazie mille sei stato veramente chiaro.

Per la mencanza di rete è possibile che ho fatto male il flash?

Ho provato a installare un tema sul cell ma le icone sono un po miste come mai?

Non penso che sia stato fatto male il flash.

Per le icone miste dipende dal tema che probabilmente non ha tutte le icone nel pacchetto.

In genere succede con temi un po' più vecchi.

Link to comment
Condividi su altri siti

A o capito provero a cercare una versione aggiornata allora.Non si possono trovare le sorgenti?

Ho un'altra domanda con nfe appena ai finito di fare il firmware clicchi su download firmware, metti il tuo product code ma dove te lo salva che non lo trovo.

Scusami se scrivo qua ma di la ho scritto un po di giorni fa senza risposta

Modificato da loca96
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Roberto, sono nuovo e mi sono innamorato subito del tuo fw flashato su 5230 e sembra quasi tutto ok a parte 2 cose che spero si possano risolvere:

1 non so perche' ma non mi funziona nessun applicativo che dia info sulle risorse di sistema (memorie e batteria), avevo pensato di fare un hard reset che magari avrebbe risolto ma mi si e' presentato il problema n° 2

2 l'hard reset #7370# mi da "richiesta non completata" e non si resetta. e lo stesso dicesi per #0000#

potresti darmi una mano?

Modificato da Avatar1972
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Roberto, sono nuovo e mi sono innamorato subito del tuo fw flashato su 5230 e sembra quasi tutto ok a parte 2 cose che spero si possano risolvere:

1 non so perche' ma non mi funziona nessun applicativo che dia info sulle risorse di sistema (memorie e batteria), avevo pensato di fare un hard reset che magari avrebbe risolto ma mi si e' presentato il problema n° 2

2 l'hard reset #7370# mi da "richiesta non completata" e non si resetta. e lo stesso dicesi per #0000#

potresti darmi una mano?

Ciao Avatar.

Rispondo subito al problema n.2.

Per fare l'hard reset la stringa corretta è *#7370#

Per le informazioni sulla versione è *#0000#

Praticamente prima del cancelletto devi appiccicare l'asterisco.

Per la domanda n.1 dovresti dirmi esattamente quali programmi non vanno.

Se sono i widget, per vederli nell'homescreen, dopo averli installati sempre nella homescreen devi premere "opzioni", "modifica contenuto" e poi "aggiungi contenuto" e vedrai che li trovi.

Se il problema è diverso dimmi cos'è che risolviamo.

Salut.

Link to comment
Condividi su altri siti

dunque per i comandi ho risolto grazie all'asterisco, grazie 1000, per quanto riguarda le applicazioni ho provato :

le apps Alc Phone info e MOBILE INFO S60V5

quello in html: Full Quick Phone Info S60v5

e Il widget device info 2

le apps non partono nemmeno, il widget riesce a visualizzare solo l'imei mentre l'html apre la pagina senza i dati...

ed anche con l'hard reset non e' cambiato nulla.

pensi si possa fare qualcosa?

Modificato da Avatar1972
Link to comment
Condividi su altri siti

oooo finalmente ora mi prende sempre la rete.

Mi sa che è un problema che mi succede sempre nella settimana dopo il flash infatti anke quando avevo flashato la v3 mi si spegneva 5 volte al giorno mentre dopo un po funzionava benissimo

Modificato da loca96
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy