Jump to content
Nokioteca Forum

N8: Non Si Accende Più


Vinz970
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non si scherza con il flash al product code, può andare bene come malissimo (perdere addirittura la garanzia)...comunque, innanzitutto prova a tenere premuto per almeno 10 secondi il tasto di accensione e facci sapere....

si lo so che non si scherza. non so come mai ho sbagliato! l'ho premuto troppe volte x dieci secondi. non succede nulla. vibra solo all'accensione poi tenendo premuto vibra 3 volte. che devo fare? lo connetto al pc lo riconosce poi subito dopo si disconnette :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

e comunque con phoneix, se il computer lo "vede" usa la modalità "dead usb" e prova a riflasharlo.

certo che siete terribili co 'sto flash... ma perchè?!?

che vuoi dire? con phoenix appena lo connetto in connection me lo rileva. poi subito dopo non me lo rileva piu. e non posso fare niente :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

e comunque con phoneix, se il computer lo "vede" usa la modalità "dead usb" e prova a riflasharlo.

certo che siete terribili co 'sto flash... ma perchè?!?

non me lo fa riflasciare cioè appena apro phoenix lo collego poi accendo il cell lo rileva ma poi sparisce subito cioè si disconnette! e non posso fare niente

Link to comment
Condividi su altri siti

si lo so che non si scherza. non so come mai ho sbagliato! l'ho premuto troppe volte x dieci secondi. non succede nulla. vibra solo all'accensione poi tenendo premuto vibra 3 volte. che devo fare? lo connetto al pc lo riconosce poi subito dopo si disconnette :crying_anim02:

perdonami non ho capito bene, il telefono non si accende neanche x qualche secondo? Viene solo rilevato come periferica dal pc, dopodichè neanche quello?

Link to comment
Condividi su altri siti

perdonami non ho capito bene, il telefono non si accende neanche x qualche secondo? Viene solo rilevato come periferica dal pc, dopodichè neanche quello?

no viene rilevato in phoenix subito dopo non lo rileva piu si disconnette. pero vibra se lo accendo ma se lo tengo premuto a lungo vibra tre volte. che dovrei fare? non parte vibra e basta

Link to comment
Condividi su altri siti

no viene rilevato in phoenix subito dopo non lo rileva piu si disconnette. pero vibra se lo accendo ma se lo tengo premuto a lungo vibra tre volte. che dovrei fare? non parte vibra e basta

sembra veramente "impantanato". Io farei comunque un tentativo di hard reset con i 3 tasti, anche se non credo possa sbloccare la situazione...mi dispiace davvero, fai dei tentativi ancora per qualche giorno se ti va, se la situazione non cambia dovrai ricorrere all'assistenza. Ovviamente senza dirgli del flash e speriamo che non lo riscontrino da loro, altrimenti addio garanzia.

Link to comment
Condividi su altri siti

sembra veramente "impantanato". Io farei comunque un tentativo di hard reset con i 3 tasti, anche se non credo possa sbloccare la situazione...mi dispiace davvero, fai dei tentativi ancora per qualche giorno se ti va, se la situazione non cambia dovrai ricorrere all'assistenza. Ovviamente senza dirgli del flash e speriamo che non lo riscontrino da loro, altrimenti addio garanzia.

lo spero. ho già provato con l'hard reset molte volte. non fa nulla non cambia niente. si è bloccato di brutto il softwer del cell

Link to comment
Condividi su altri siti

si prova un hard reset.....non credo cambi molto....peccato che non puoi tigliere neanche la batteria...se no invalidi la garanzia......

se no taglia la testa ad ANNA e portalo in assistenza senza dire che flashando.....

esegui l’Hard Reset solo se è davvero necessario.

Procedura:

Accendere il telefono e dopo qualche istante tenere premuti contemporaneamente i seguenti tasti per almeno una decina di secondi:

- tasto Menu

- tasto di scatto della Fotocamera

- tasto del Volume – (quello per abbassarlo)

Appena il telefono vibra, rilasciare il tasto di accensione

Quando lo schermo si illumina rilasciate gli altri 3 tasti

Rilasciare e attendere l’avvio del telefono con le impostazioni iniziali

Modificato da diavolo_78
Link to comment
Condividi su altri siti

si prova un hard reset.....non credo cambi molto....peccato che non puoi tigliere neanche la batteria...se no invalidi la garanzia......

se no taglia la testa ad ANNA e portalo in assistenza senza dire che flashando.....

esegui l’Hard Reset solo se è davvero necessario.

Procedura:

Accendere il telefono e dopo qualche istante tenere premuti contemporaneamente i seguenti tasti per almeno una decina di secondi:

- tasto Menu

- tasto di scatto della Fotocamera

- tasto del Volume – (quello per abbassarlo)

Appena il telefono vibra, rilasciare il tasto di accensione

Quando lo schermo si illumina rilasciate gli altri 3 tasti

Rilasciare e attendere l’avvio del telefono con le impostazioni iniziali

ho già fatto l'hard reset ma lo schermo non si illumina

Link to comment
Condividi su altri siti

ho già fatto l'hard reset ma lo schermo non si illumina

ce lo fattaaaaaaaaaa ho scaricato codice giusto rm596 nokia n8. però ora rimane simbyan anna. siccome vorrei rimettere l'1.2 come faccio? sarebbe quello che avevo prima che facessi l'aggiornamento.

Link to comment
Condividi su altri siti

prima considerazione: non effettuare il downgrade con phoneix perchè potresti brikkare seriamente (questa volta definitivamente) il cellulare

seconda considerazione: come mai non vuoi anna? chi non ce l'ha la aspetta e tu che ce l'hai la vuoi levare?!? cos'è questa decisione vintage?!? :lol:

in definitiva tieniti anna che è meglio... secondo me :)

Link to comment
Condividi su altri siti

contento per te...ma spiegati meglio...come hai fatto descrivi la procedura magari potrà servire a qualcuno che come te ha avuto il problema.... :thumbs:

tieni Anna che è meglio.

Con navfirm ho selezionato n8 rm-596 poi ho provato diversi codici o come si chiamano. Alla fine ho messo questo 059f009: n8-00 rm-596 country variant netherlands nl v3 s3.1 silver omu e lo fatto rinascere! Voglio togliere anna solo perche ha i caratteri degli sms piccoli. E io non uso il pennino. X questo.

Modificato da Ices_Eyes
Evitiamo di scrivere in maiuscolo, grazie...!!!
Link to comment
Condividi su altri siti

se ti riferisci alla qwerty in portrait basta rimettere l'alfanumerica con le opzioni :thumbs:

grazie ho messo quell'altra numerica. grazieeeeeeee spero che con il codice che ho scritto posso aiutare qualcun altro che ha lo stesso mio problema. anzi io avevo. comunque mio cugino si è comprato nokia n8 dark gray ma al suo non gli da l'aggiornamento anna. come mai? non sono tutti uguali i nokia n8?

Modificato da Salentinu
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy