Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Iulo

Firmware N80 - By Iulo

Recommended Posts

il regolamento non si legge? b)

no mi pare di avere ancora trovato da nessuna parte che sia legale sbrandizzare il proprio cell...

Il regolamento si legge, ma visto che parlavano tutti di sbrandizzare il cell. pensavo si potesse fare.

Scusate b)

da quel che ho letto son tutti "errori" dei nokia point, non sbrand fatti con nsu... b)

dai fai più attenzione ok? b)

ho ritirato l'80 tim,(solo un giorno al nokia point di torino,grandi)e finalmente va come una bomba,ho fatto mezzo pieno con la macchina e il bluetooth nn si è mai sconnesso,del resto a me interessava solo che il cell andasse bene,poi brand o no brand poco importa,a, ho notato anche un miglioramento della gestione dello zoom....mi capitava prima dell'aggiornamento,che se zoommavo tutto di botto fino a 20x il cell si bloccava per un'attimo, adesso invece nn si blocca piu',altra piccola cosa migliorata è la dimensione del carattere nei mess , adesso almeno è leggibile e nn serve piu' il microscopio b)b)

da quel che ho letto son tutti "errori" dei nokia point, non sbrand fatti con nsu... ;)

OK !!! b)

Premetto che sono di Arezzo (toscana), ho telefonato ad uno dei Nokia Point della mia città e mi hanno detto che serve almeno una settimana per aggiornare il firmware...... b)

A questo punto credo proprio che aspetterò che esca il MSU versione italiana: sempre che non muoio prima di noia...o.....di vecchiaia !!!! b)

come fai a usare lo zoom fino a 20x ???? sgrana di brutto!

per me già fanno schifo le foto come le fa a 0x....

:blink:

ma infatti nn ho detto che lo uso,avevo notato solo il difetto....e poi se ti fanno schifo le foto che fa l'80,perchè l'hai comprato???

Qulacuno mi manda un pm con un link dove posso trovare l'ultima versione del firmware n80 TIM? Grazie.

installa l'ultima versione di pc suite e troverai l'icona per aggiornare il cel :blink:

scusa tanto ma dove si trovano i firmware?

Lo puoi aggiornare con nsu il firmware.

Tralaltro ho appena aggiornato il mio n80 alla versione 4.0623.0.42 tramite nsu, cosa che un paio di settimane fa nn era possibile o almeno io non riuscivo!

Ciao Mec...anch'io ho un nokia n80 Brand Tim...illuminami sul percorso da fare in modo da aggiornarlo

EDIT: il Regolamento???

GRAZIE MILLE!!!!!!

Edited by Iulo

HO aggiornato il mio N80 di importazione ieri sera.

5 minuti di paura ma è andato tutto bene.

Grazie al cod. prodotto ho visto che era euro 2 ( come la punto di mia mamma) e la prima incognita era se la lingua italiana sarebbe restata come era prima.

Poi, al termine dell'aggiornamento mi dice riprovare perchè si è verificato un errore, di levare la batteria e rimetterla.

Dramma, provo un po' di retry ma niente. Sudore e sangue dalle orecchie.

Poi levo la batteria , lo avvio e FUNZIONA.

Più veloce a girare per i menù, il blutooth funziona bene con il GPS...per il resto vi dirò

HO aggiornato il mio N80 di importazione ieri sera.

5 minuti di paura ma è andato tutto bene.

Grazie al cod. prodotto ho visto che era euro 2 ( come la punto di mia mamma) e la prima incognita era se la lingua italiana sarebbe restata come era prima.

Poi, al termine dell'aggiornamento mi dice riprovare perchè si è verificato un errore, di levare la batteria e rimetterla.

Dramma, provo un po' di retry ma niente. Sudore e sangue dalle orecchie.

Poi levo la batteria , lo avvio e FUNZIONA.

Più veloce a girare per i menù, il blutooth funziona bene con il GPS...per il resto vi dirò

perdona la domanda se è FAQ (stò leggendo decine di post b) ), ma come sei risalito alla versione dal codice prodotto ?

Anche il mio è Europa e dopo l' aggiornamento ha mantenuto l' italiano, ma non sapevo si potesse stabilire a priori.

Grazie

perdona la domanda se è FAQ (stò leggendo decine di post b) ), ma come sei risalito alla versione dal codice prodotto ?

Anche il mio è Europa e dopo l' aggiornamento ha mantenuto l' italiano, ma non sapevo si potesse stabilire a priori.

Grazie

Si puoi farlo con nss...per maggiori info contattami in pm

prima di tutto ciao, sono nuovo da queste parti.

mi presento subito con un quesito: chi mi sa dire perchè quando tento di usare nsu, pc suite mi si disconnette impedendomi di effettuare l'aggiornamento?

grazie a tutti in anticipo.

da quel che ho letto son tutti "errori" dei nokia point, non sbrand fatti con nsu... b)

quelli del nokia point NON sono errori, se leggi sul sito nokia, dice che se esce un aggiornamento NO BRAND i possessori di cell Brandizzati possono aggiornare tramite Nokia Point (con nsu nn ci se la fa legalmente) all'ultimo no brand in ayttesa dell'uscita del brand!!!!!!!!!!!!!!

@Arçangel 06

dove ??? puoi postare il link ??? grazie

Edited by swet

...tra l'altro è uscito NSU in italiano!!!!

Che sia la volta buona che brandizzati TIM possano usufruire del servizio????!!!!!?????!!!!???

Speriamo !

Edited by Faggiolino

Il regolamento si legge, ma visto che parlavano tutti di SBRANDIZZARE il cell. pensavo si potesse fare.

Scusate :lol:

ciao a tutti raga, sn nuovo del forum, mi servirebbero aiuti in merito, chi ne è a conoscemza, potrebbe contattarmi? grazie! b)

salve !

vorrei acquistare una minisd da 4 gb !

io sapevo che non era compatibile con il nokia n80 che aveva un massimo di espandibilità di 2 GB ma ho letto da qualche parte che aggiornando il FIRMWARE il nokia n80 riesce a riconoscere la scheda da 4 GB !!!

esiste questo aggiornamento in questione? o è una bufala x far aquistare la scheda?

quancuno ne sa qualcosa? b)

qualcuno potrebbe pure provare a comprare una 4Gb per vedere se funziona . . . :blink:b):blink:b)