Jump to content
Nokioteca Forum

E Adesso Cosa Mi Danno?


igoser
 Share

Recommended Posts

Salve, per esperienze vostre personali,cosa succederà al mio n958gb, dato che portato in assistenza ancora in garanzia, dopo 3 settimane mi hanno detto che la riparazione non è possibile, e il telefono verrà sostituito ovviamente gratis! Ma se tale modello non e' piu' in produzione, cosa mi dara' la nokia, un modello rigenerato o che altro?!? Mi ritrovero' un modello tipo frankenstain composto da tante parti di altri n95 morti come il mio? Che poi non capisco, spegni il tel. una sera, la mattina lo riaccendi, non si accende, lo porti in garanzia, e' morto...un infarto durante la notte? vabe' meno male che e' successo ora, la garanzia scadeva il 23 dicembre...ovviamente il modello che mi daranno sara' coperto sempre fino al 23 dicembre di quest'anno giusto? e sulla tempistica mi sapede dire qualcosa? secondo me lo andra' a ritirare il figlio di mio figlio.............grazie.

Link to comment
Share on other sites

che sia morto cosi di punto in bianco ci puo stare. magari si è rotta qualche componente hw che ne rende impossibile la riparazione.

la sostituzione la dovranno fare loro con lo stesso modello ritengo. non essendo un rivenditore è poco probabile che ti diano un apparecchio diverso o di pari valore. magari ne hanno cmq di scorta alla nokia.

non succede quasi mai che finita la produzione gli apparecchi sono tutti venduti. quindi ne potrebbero avere cmq di nuovi proprio per questi casi. fa parte del margine che si prende la nokia.

per la garanzia non saprei. io pretenderei che il nuovo apparecchio sia coperto nuovamente con 2 anni di garanzia, e non che prenda quella vecchia di garanzia.pero non sempre è cosi

quindi questa cosa controllala meglio magari

per i tempi non saprei. si tratta di una spedizione al massimo. 10 giorni? io mi aspetteri di meno

Link to comment
Share on other sites

secondo me ti danno delle offerte, prova magari a chiedere che c'è oltre al c6, magari ti fanno vedere altri modelli che ti vanno più a genio... :) comunque credo che ti diano un limite per scegliere, ma, in ogni caso, essendo che il guasto è avvenuto prima dello scadere della garanzia, non dovrebbero esserci problemi...

Link to comment
Share on other sites

C-6 come hanno fatto con me ed altri che avevano l' N95 8gb e non è più riparabile x mancanza di ricambi!

Auguri !!!! :thumbs:

grazie a tutti per le risposte, ma dubito mi diano un c6 o mi facciano scegliere, il tizio dell'assistenza mi ha parlato di una sostituzione, e mi contattava quando sarebbe arrivato..e poi scusate una cosa e, ma se io ho un fantastico n900 nuovo di 4 mesi, cosa me ne faccio mai di un c6 :) :)

a me serviva il 958gb proprio per usarlo come telefono e basta, tutti i giorni, senza touch, senza fronzoli, abbinato appunto a n900 per tutto il resto, combo perfetta che ne pensate?!!!

Vi faro' comunque sapere, magari potessi scegliere...ovvio se davvero mi mandona un c6 non e' che mi metto a piangere :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy