Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware


Massimo2010
 Share

Recommended Posts

molto strano... :) anche sul mio ho a 400 ma l'ultima volta che ho provato a connettermi mi dava comunque la 400...hai mai cambiato product code? :) mi dici quale hai messo o quello del tuo cell (lo vedi tirando via la batteria, sotto di essa c'è un'etichetta con il product code originale)? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Gulp, hai capito il birbaccione !

Beh, dopo averlo riportato ad H3G non so se potrò ancora usare la sim Vodafone.

Non so, dato inoltre che prima o poi ci sarà l'E7 a sostituirlo.

Non c'è modo di conoscere il pc attuale ? In modo da poterlo rimettere a posto eventualmente riscontrassi dei problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

non ti preoccupare che non succede nulla con i cambi di code...ne ho fatti a decine e non ho mai avuto problemi.. :) comunque, per conoscere il product code attuale, quando lo colleghi al pc e avvii il programma per cambiarlo (nemesis), se schiacci "read values" lui ti fa vedere il code attuale... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

molto strano... :) anche sul mio ho a 400 ma l'ultima volta che ho provato a connettermi mi dava comunque la 400...hai mai cambiato product code? :) mi dici quale hai messo o quello del tuo cell (lo vedi tirando via la batteria, sotto di essa c'è un'etichetta con il product code originale)? :)

Ciao... :P Mi intrometto poiché anch'io ho all'incirca lo stesso problema... ho montato su il fw 300.34.84 e NSU mi dice che è l'ultimo fw... il mio product code è 0544403.... quindi dovrebbe essere no brand italy... Cosa posso fare x aggiornalo alla 400?

Grazie in anticipo..... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Il cambio firmware è stato veloce e facile da farsi, ed ho aggiornato alla versione 400.

Tuttavia:

- ho dovuto reinstallare qualche applicazione

- ho avuto all'inizio dei problemini con gli mms in memoria

- nokia maps non funziona più - il gps invece sì - e non riesco a reinstallarlo.

Non ho, per contro, notato miglioramenti di funzionamento.

Ergo, non so se ti conviene più di tanto.

Modificato da Massimo2010
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao... :P Mi intrometto poiché anch'io ho all'incirca lo stesso problema... ho montato su il fw 300.34.84 e NSU mi dice che è l'ultimo fw... il mio product code è 0544403.... quindi dovrebbe essere no brand italy... Cosa posso fare x aggiornalo alla 400?

Grazie in anticipo..... :thumbs:

io ho usato questo: 0545997... :) comunque, in teoria, gli upgrades sono relativi alle applicazioni come office o altro, per le mappe, il servizio non è più funzionante in quanto disabilitato, adesso si deve installare ovimaps, scaricabile gratuitamente dal sito nokia... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho usato questo: 0545997... :) comunque, in teoria, gli upgrades sono relativi alle applicazioni come office o altro, per le mappe, il servizio non è più funzionante in quanto disabilitato, adesso si deve installare ovimaps, scaricabile gratuitamente dal sito nokia... :)

^_^ Grazie x la risposta, quindi alla fine forse non vale la pena cercare di cambiare il product code x aggiornare... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda, io ho sbrandizzato e aggiornato dalla 300 alla 400 solo per togliere tutte le menate tim, cosi si liberava un po' di memoria interna e avevo meno cose, che non userò mai, sul telefono... :) però andavano bene entrambi, anche se quello tim l'avrò usato qualche giorno se è tanto, non ha fatto a tempo ad arrivarmi in mano il telefono che l'avevo già sbrandizzato...

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho usato questo: 0545997... :) comunque, in teoria, gli upgrades sono relativi alle applicazioni come office o altro, per le mappe, il servizio non è più funzionante in quanto disabilitato, adesso si deve installare ovimaps, scaricabile gratuitamente dal sito nokia... :)

guarda, io ho sbrandizzato e aggiornato dalla 300 alla 400 solo per togliere tutte le menate tim, cosi si liberava un po' di memoria interna e avevo meno cose, che non userò mai, sul telefono... :) però andavano bene entrambi, anche se quello tim l'avrò usato qualche giorno se è tanto, non ha fatto a tempo ad arrivarmi in mano il telefono che l'avevo già sbrandizzato...

^_^ Alla fine ho rotto gli indugi, ho cambiato il product code e ho aggiornato anch'io........ :thumbs:

:angry: Mi dispiace solo che non riesco a fare l'hack hello non mi funziona..... :sad:

Modificato da Eseries90
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 6 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy