Jump to content
Nokioteca Forum

Ubuntu 10.10 E La Nvidia 8500 Gt

Magix11
 Share

Recommended Posts

Se l'ha installato su macchina virtuale CUDA non funzionerà, nemmeno con virtualbox, la scheda video emulata non lo supporta.

Se vuoi CUDA ti tocca installarlo in una partizione o con un sistema simile a Wubi.

per quello chiedevo...;)

non vorrei aver capito male ma se ha lasciato perdere VMWare e ancora non ha smanettato con VirtualBox mi sa che ha istallato pulito...

a sto punto sono curioso... :D

Salve di nuovo!

Volevo precisare che sto cominciando ad usare BackTrack 4 su VMWare Workstation e l'ho installato tramite il comando ubiquity

ieri ho anche installato il VMWare Tools e poi ho cominciato subito a fare qualche attacco verso me stesso per vedere un po' di prendere la mano con il terminale e tutti i suoi strumenti che mette a disposizione!

devo dire che mi trovo molto molto bene con questo sistema operativo, e volevo solo dire che siccome non voglio fare casini con la scheda grafica, preferisco non usare la GPU per i bruteforce, piuttosto lascio stare!

ho una NVIDIA 8500 GT che va benissimo e che inizialmente era per i giochi, e non voglio rimetterci solo per qualche cazzata da fare così ogni tanto..!

quindi preferisco lasciare perdere e fare un passo alla volta piuttosto! quindi ora ci prendo un po' la mano, poi vedo come funzionano i comandi, e poi comincio con i primi exploit ecc.

dopo, e forse dopo! mi metterò ad ampliare le capacità del sistema operativo!

in uno di questi giorni dovrei riuscire a prendere un portatile su cui installarci su BackTrack e poterlo sfruttare appieno quindi vedremo!

vi tengo informati se siete interessati :)

Grazie,

Magix11!