Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Fallito:ce Ancora Speranza


harez98
 Share

Recommended Posts

Una settimana fa, stavo facendo l'aggiornamento del mio nokia n70 all'ultimo firmware 2010 che è fallito.

Però sono riuscito a resuscitarlo usando sempre phoenix, che non riconosceva il cellulare.

Ho notato però che dopo averlo resuscitato si bloccava sempre, allora ho deciso di riflasharlo e ora non si blocca più. Quindi il messaggio che voglio dare con questo topic è : 1:mai perdere la speranza se fallisce l'aggiornamento. 2:se il vostro cellulare si blocca in continuazione non date la colpa al firmware ma semplicemente riaggiornatelo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Una settimana fa, stavo facendo l'aggiornamento del mio nokia n70 all'ultimo firmware 2010 che è fallito.

Però sono riuscito a resuscitarlo usando sempre phoenix, che non riconosceva il cellulare.

Ho notato però che dopo averlo resuscitato si bloccava sempre, allora ho deciso di riflasharlo e ora non si blocca più. Quindi il messaggio che voglio dare con questo topic è : 1:mai perdere la speranza se fallisce l'aggiornamento. 2:se il vostro cellulare si blocca in continuazione non date la colpa al firmware ma semplicemente riaggiornatelo.

ben detto.... a tutto c'è una soluzione.... e su questo forum la si trova sempre!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Una settimana fa, stavo facendo l'aggiornamento del mio nokia n70 all'ultimo firmware 2010 che è fallito.

Però sono riuscito a resuscitarlo usando sempre phoenix, che non riconosceva il cellulare.

Ho notato però che dopo averlo resuscitato si bloccava sempre, allora ho deciso di riflasharlo e ora non si blocca più. Quindi il messaggio che voglio dare con questo topic è : 1:mai perdere la speranza se fallisce l'aggiornamento. 2:se il vostro cellulare si blocca in continuazione non date la colpa al firmware ma semplicemente riaggiornatelo.

ma come hai fatto? Il mio se accendo ora parte solo la scritta nokia e nn parte manco la liuce..come lo flassho?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy