Jump to content
Nokioteca Forum

[ C6-00 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 20.0.042


iFraska
 Share

Recommended Posts

allora valec la rotazione è lenta rispetto a prima, quando esco da un'applicazione mi riporta mezzo schermo nero e mezza home e poi va a menu, quando esco da menu mi da mezza nera e mezza menu e poi va a home, anche se non sempre mi sa che devo cominciare a preoccuparmi.,...

Bè a me questi problemi non li da soprattutto le mezze schermate nere quindi un pò mi preoccuperei, per rendere il cel un pò più reattivo e prestante io comunque ho installato la Fusion Modify 2.0 che è un insieme di mod per incrementare la velocità dello scrolling cinetico, la rotazione e altre interessanti funzioni, quindi se già non la conosci ti consiglio di provarla :D

Link to comment
Condividi su altri siti

allora valec la rotazione è lenta rispetto a prima, quando esco da un'applicazione mi riporta mezzo schermo nero e mezza home e poi va a menu, quando esco da menu mi da mezza nera e mezza menu e poi va a home, anche se non sempre mi sa che devo cominciare a preoccuparmi.,...

Oddio ora che lo hai fatto notare mi rendo conto che qualche volta lo ha fatto anche a me... :mumble: ecco, dicevo che andava troppo bene!!! :crying_anim02:

Solo che come dicevo quando chiudo non lo guardo più e si attiva il blocco...

Il mio è brand Vodafone...

Link to comment
Condividi su altri siti

Bè a me questi problemi non li da soprattutto le mezze schermate nere quindi un pò mi preoccuperei, per rendere il cel un pò più reattivo e prestante io comunque ho installato la Fusion Modify 2.0 che è un insieme di mod per incrementare la velocità dello scrolling cinetico, la rotazione e altre interessanti funzioni, quindi se già non la conosci ti consiglio di provarla :D

va signata???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Bè a me questi problemi non li da soprattutto le mezze schermate nere quindi un pò mi preoccuperei, per rendere il cel un pò più reattivo e prestante io comunque ho installato la Fusion Modify 2.0 che è un insieme di mod per incrementare la velocità dello scrolling cinetico, la rotazione e altre interessanti funzioni, quindi se già non la conosci ti consiglio di provarla :D

ciao...mi diresti per favore cosa migliora di preciso questo tool? e se si tratta di qualcosa che invalida la garanzia...grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao...mi diresti per favore cosa migliora di preciso questo tool? e se si tratta di qualcosa che invalida la garanzia...grazie.

Ciao stiamo andando un pò OT leggi QUI o QUI che è tutto spiegato bene, comunque non invalida la garanzia è un programma che lo installi e lo disinstalli a tuo piacimento :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy