Jump to content
Nokioteca Forum

[ C6-00 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 20.0.042


iFraska
 Share

Recommended Posts

su navifirm è apparso un nuovo aggiornamento fw per Nokia C6-00

catturapn.png

come potete vedere il fw è stato abilitato anche per alcuni pc italiani.

per ora il changelog è ancora sconosciuto.

Qui di seguito il Change Log e i Product Codes abilitati. :thumbs:

Data package content, Changelog, corrections or changes:

Stability improvements done for the following symptoms

● Phone stops responding occasionally when opening slide, using qwerty, clicking keylock switch or answering/ending a call

Supported product variants / Product code :

● 0585907 RM-612 EURO EURO QW BLACK

● 0593234 RM-612 EURO EURO QW WHITE

● 0594435 RM-612 EURO FINLAND-SWEDEN QW BLACK

● 0594436 RM-612 EURO FINLAND-SWEDEN QW WHITE

● 0594437 RM-612 EURO SCANDINAVIA QW WHITE

● 0595422 RM-612 EURO LXB QW BLACK

● 0595423 RM-612 EURO SWITZERLAND QW BLACK

● 0595424 RM-612 EURO FRANCE QW BLACK

● 0595425 RM-612 EURO ITALY QW BLACK

● 0595426 RM-612 EURO PORTUGAL QW BLACK

● 0595427 RM-612 EURO SPAIN QW BLACK

● 0595428 RM-612 EURO BALCANS QW BLACK

● 0595429 RM-612 EURO HUNGARY QW BLACK

● 0595460 RM-612 EURO LXB QW WHITE

● 0595462 RM-612 EURO SWITZERLAND QW WHITE

● 0595463 RM-612 EURO FRANCE QW WHITE

● 0596311 RM-612 EURO RUSSIA-BELARUS QW BLACK

● 0596313 RM-612 EURO RUSSIA-BELARUS QW WHITE

● 0596314 RM-612 EURO GREECE-CYPRUS QW WHITE

● 0596315 RM-612 EURO GREECE-CYPRUS QW BLACK

● 0596316 RM-612 EURO TURKEY QW WHITE

● 0596318 RM-612 EURO TURKEY QW BLACK

● 0596319 RM-612 EURO SLOVAKIA QW BLACK

● 0596320 RM-612 EURO SLOVAKIA QW WHITE

● 0596764 RM-612 EURO CZECH QW WHITE

● 0596765 RM-612 EURO CZECH QW BLACK

● 0597990 RM-612 EURO MACEDONIA QW BLACK

● 0597991 RM-612 EURO ROMANIAN QW BLACK

● 0597992 RM-612 EURO UKRAINA QW BLACK

● 0597993 RM-612 EURO POLAND QW BLACK

● 0597994 RM-612 EURO AUSTRIA QW BLACK

● 0597995 RM-612 EURO BELGIUM QW BLACK

● 0597996 RM-612 EURO MOLDOVA QW BLACK

● 0597997 RM-612 EURO CIS SOUTH QW BLACK

● 0597998 RM-612 EURO ESTONIA QW BLACK

● 0597999 RM-612 EURO BALTIAN QW BLACK

● 0598000 RM-612 EURO ISRAEL QW BLACK

● 0598001 RM-612 EURO POLAND QW WHITE

● 0598002 RM-612 EURO AUSTRIA QW WHITE

● 0598003 RM-612 EURO BELGIUM QW WHITE

● 0598005 RM-612 EURO MACEDONIA QW WHITE

● 0598006 RM-612 EURO ROMANIAN QW WHITE

● 0598007 RM-612 EURO UKRAINA QW WHITE

● 0598008 RM-612 EURO MOLDOVA QW WHITE

● 0598009 RM-612 EURO CIS SOUTH QW WHITE

● 0599047 RM-612 EURO BENELUX QW BLACK

● 0599048 RM-612 EURO BULGARIA QW BLACK

● 0599049 RM-612 EURO BENELUX QW WHITE

● 0599050 RM-612 EURO BULGARIA QW WHITE

● 0599138 RM-612 EURO GERMAN QW BLACK

● 0599139 RM-612 EURO GERMAN QW WHITE

● 059B9M8 RM-612 EURO EURO QW BLUE

● 059B9N0 RM-612 EURO EURO QW FUSHIA PINK

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Come vedete si tratta di un intervento sulla stabilità del sistema operativo in determinate occasioni. Chi ha questo problema di blocco occasionale del cellulare dopo avere effettuato l' apertura dello slide, l' utilizzo della tastiera qwerty fisica, o le altre operazioni indicate, aggiorno pure. :thumbs:

N.B.: Dai P.C. che pubblico io a quelli di iFraska manca un P.C. italiano. Chi fa l' aggiornamento con quel P.C. mancante, è pregato di darne comunicazione, così aggiorno la lista. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Come vedete si tratta di un intervento sulla stabilità del sistema operativo in determinate occasioni. Chi ha questo problema di blocco occasionale del cellulare dopo avere effettuato l' apertura dello slide, l' utilizzo della tastiera qwerty fisica, o le altre operazioni indicate, aggiorno pure. :thumbs:

N.B.: Dai P.C. che pubblico io a quelli di iFraska manca un P.C. italiano. Chi fa l' aggiornamento con quel P.C. mancante, è pregato di darne comunicazione, così aggiorno la lista. :angel:

Ciao

Ho ancora il firmware 11.0.029.

il mio c6 ci è stato fornito dalla vodafone all'azienda per cui lavoro; per cui credo sia brandizzato (?) vodafone.

Non riesco ad aggiornarlo.

Sai dirmi dopo quanto tempo vengono rilasciati gli aggiornamenti firmware per i brandizzati?

ciao e grazie per l'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

Come vedete si tratta di un intervento sulla stabilità del sistema operativo in determinate occasioni. Chi ha questo problema di blocco occasionale del cellulare dopo avere effettuato l' apertura dello slide, l' utilizzo della tastiera qwerty fisica, o le altre operazioni indicate, aggiorno pure. :thumbs:

N.B.: Dai P.C. che pubblico io a quelli di iFraska manca un P.C. italiano. Chi fa l' aggiornamento con quel P.C. mancante, è pregato di darne comunicazione, così aggiorno la lista. :angel:

Salve, tramite NaviFirm ho scaricato 7 file di questo firmware per nokia C6-00, come faccio ad installarli nel cell, e poi come faccio a cambiare il produte code con quelli aggirnabili???

grazie tante

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

Ho ancora il firmware 11.0.029.

il mio c6 ci è stato fornito dalla vodafone all'azienda per cui lavoro; per cui credo sia brandizzato (?) vodafone.

Non riesco ad aggiornarlo.

Sai dirmi dopo quanto tempo vengono rilasciati gli aggiornamenti firmware per i brandizzati?

ciao e grazie per l'aiuto

Se è brandizzato lo vedi all' accensione quando durante il boot di sistema a schermo compaiono le immagini con i simboli di vodafone. Stessa cosa allo spegnimento.

In genere i firmware per i cellulari brandizzati vengono rilasciati entro i sei mesi successivi al rilascio per quelli No Brand. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma solo per curiosità:

per il discorso della garanzia.

Ora mettiamo che io cambi il product code

(sono brandizzato vodafone utenza business da poco ,

***OT e mi trovo MALISSIMO con la parte fissa ***fine OT ).

Poi lo devo portare (tocchiamoci le bolas) in assistenza.

Non posso "RI-cambiare" il product-code se me lo salvo ?

O se ne accorgono se lo rimetto originale?

Anche perchè l'unica maniera per non poterlo cambiare penso siano noie "fisiche" (il cell non si accende più) ,

ma lì spesso vanno a dire che è colpa tua ,colpi ricevuti etc.

Ripeto è una curiosità ,forse non tengo conto di qualcosa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma solo per curiosità:

per il discorso della garanzia.

Ora mettiamo che io cambi il product code

(sono brandizzato vodafone utenza business da poco ,

***OT e mi trovo MALISSIMO con la parte fissa ***fine OT ).

Poi lo devo portare (tocchiamoci le bolas) in assistenza.

Non posso "RI-cambiare" il product-code se me lo salvo ?

O se ne accorgono se lo rimetto originale?

Anche perchè l'unica maniera per non poterlo cambiare penso siano noie "fisiche" (il cell non si accende più) ,

ma lì spesso vanno a dire che è colpa tua ,colpi ricevuti etc.

Ripeto è una curiosità ,forse non tengo conto di qualcosa.

Purtroppo hanno la possibilità di accorgersene. Poi che pure accorgendosene ti passino in garanzia gli eventuali interventi, questo dipende dalla loro "politica" nei confronti del cliente. Di sicuro alcuni centri applicano le disposizioni di Nokia alla lettera, altri sono un pochino più "tranquilli" e lasciano perdere. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, tramite NaviFirm ho scaricato 7 file di questo firmware per nokia C6-00, come faccio ad installarli nel cell, e poi come faccio a cambiare il produte code con quelli aggirnabili???

grazie tante

In questa discussione si parla del firmware, non tanto dei problemi di installazione. Per questo tipo di problemi posta nella discussione generale. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Finalmente dopo una lunga attesa è uscito l'aggiornamento anche per i Country Variant Italy (via FOTA) :D :D :D

Eh si ho aggiornato pure io a questa versione e devo dire che è molto più reattivo tutto, non ha cancellato ne rubrica ne messaggi, le impostazioni del telefono sono rimaste invariate! brava nokia

Link to comment
Condividi su altri siti

ho da una settimana il c6-00 e sono soddisfatto dell'acquisto...! Veramente un uttimo telefono..

Stamattina ho fatto l'aggiornamento all'ultimissima versione firmware 20.0.42, dal telefono però, nsu non la dava disponibile..

Non posso dire se va meglio o peggio di prima, l'unico cambiamento che ho notato è un'applicazione in più che si chiama QUI E ORA.. In base a dove mi trovo mi dà informazioni metereologiche, sui ristoranti e sui cinema...!!! Un'applicazione furba a mio parere!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ho da una settimana il c6-00 e sono soddisfatto dell'acquisto...! Veramente un uttimo telefono..

Stamattina ho fatto l'aggiornamento all'ultimissima versione firmware 20.0.42, dal telefono però, nsu non la dava disponibile..

Non posso dire se va meglio o peggio di prima, l'unico cambiamento che ho notato è un'applicazione in più che si chiama QUI E ORA.. In base a dove mi trovo mi dà informazioni metereologiche, sui ristoranti e sui cinema...!!! Un'applicazione furba a mio parere!!

Si dopo aver aggiornato via NSU anch'io ho trovato oltre ai 2 temi “Petrol Blue” e “Fuchsia Pink”, l'applicazione "Qui e ora", poi prima dell'aggiornamento avevo solo 213,8 Mb liberi sulla memoria del tel e adesso invece ne ho trovati 229,9Mb liberi, ottimo direi! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Rimane il problema dei numeri dei contatti preferiti, che appaiono solo come numeri e senza il riferimento alla rubrica!

Assurdo!

Hai quel problema perchè hai i preferiti salvati sia nella rubrica che nel telefono ( per essere preferiti devi salvarli nel telefono i contatti. ) Cancella dalla sim e vedi che risolvi

Modificato da ottodisc
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho aggiornato alla V 20.0.042 è devo dire che è diventato più stabile e reattivo.

A dire la verità non è che prima fosse così male come ho letto in giro...ma visto che se nokia fa questi aggiornamenti un motivo ci sarà!!! :mumble:

Rimane sempre la lentezza a riorientare il display alla chiusura della tastiera ma è un male da poco, di solito quando chiudo vuol dire che con il cellulare ho finito :thumbs: !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

allora valec la rotazione è lenta rispetto a prima, quando esco da un'applicazione mi riporta mezzo schermo nero e mezza home e poi va a menu, quando esco da menu mi da mezza nera e mezza menu e poi va a home, anche se non sempre mi sa che devo cominciare a preoccuparmi.,...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy