Jump to content
Nokioteca Forum

N900 Vs Iphone 4


Recommended Posts

Io non vedo domande :lol:

quoto il pensiero di finuda. Se il mercato di un dispositivo è poco appetibile è logico trovare infinitamente meno rispetto a un mercato che rende sicuramente cento volte di più, applicazioni o giochi che siano :) tutto qui

Certo, ma N900 è un device diverso da tutti gli altri. Tempo fa ho raccontato, in una discussione molto interessante sulle potenzialità di questo terminale, che quando sono andata ad acquistarlo, me l'ha sconsigliato lo stesso venditore (punto vendita nokia/vodafone), perchè non era riuscito a gestirlo. Morale: non l'ho comprato.

Quindi, se te lo rende "antipatico" il venditore in partenza, in cosa lo puoi trovare appetibile?

Inoltre, basta leggere in sezione: come detto, la questione delle applicazioni e degli aggiornamenti sono argomenti già ampiamente trattati.

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

Riassunto delle puntate precedenti:

puoi spiegare meglio cosa intendi per "non era riuscito a gestirlo"?

qualcosa di appetibile c'è: tutte le funzioni non ludiche/multimediali, sono ai max livelli sull'n900 :) esigenze professionali, altro che giochini da 2 soldi!

Semplicemente pensava di usarlo come un normale telefono e ha impiegato qualche settimana per capire e impostare i setaggi di base (così raccontava).

Ora... io non mi reputo un'impedita totale, ma si capisce che non è molto invitante una presentazione del genere. In cambio mi fu proposto un fiammante iphone4; rifiutato.

Per N900, se avessi insistito, avrei dovuto aspettare perchè non lo aveva disponibile ed era troppo felice perchè era riuscito a sbarazzarsene...

Ma non nascondo che potrei fare la pazzia di prenderlo, anche se sto aspettando N9 per decidere.

Io non vedo domande :lol:

Adesso la vedi, la domanda? :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy