Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Messaggi


sts96
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Come scritto nel titolo ho un problema con i messaggi: scritto il messaggio premo invia e me lo mette "in uscita". Purtroppo poi si impalla come se non avessi abbastanza credito per inviare il messaggio, ma ho 6 €. Il problema potrebbe essere dato dal fatto che ho installato l'hx-patcher 11 sulla n2oproto che mi ha cambiato alcuni valori nel telefono, compreso, molto probabilmente, il centro servizi sms.

Quindi la mia domanda è come si reimposta il centro servizi sms?

P.S. Come operatore ho 3.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Come scritto nel titolo ho un problema con i messaggi: scritto il messaggio premo invia e me lo mette "in uscita". Purtroppo poi si impalla come se non avessi abbastanza credito per inviare il messaggio, ma ho 6 €. Il problema potrebbe essere dato dal fatto che ho installato l'hx-patcher 11 sulla n2oproto che mi ha cambiato alcuni valori nel telefono, compreso, molto probabilmente, il centro servizi sms.

Quindi la mia domanda è come si reimposta il centro servizi sms?

P.S. Come operatore ho 3.

prova da configurazione guidata visto che ti imposta i punti di accesso credo che ti imposti anche il centro servizio sms

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa la domanda un po' niubba, ma dove è?

OminiaHD ha sempre symbian per cui il percorso teoricamente dovrebbe essere Impostazioni>Telefono>Impostazioni applicazioni e li dovresti trovare anche configurazione guidata...

cmq come detto da malbono il numero dovrebbe essere +393916263333, controllalo

Link to comment
Condividi su altri siti

OminiaHD ha sempre symbian per cui il percorso teoricamente dovrebbe essere Impostazioni>Telefono>Impostazioni applicazioni e li dovresti trovare anche configurazione guidata...

cmq come detto da malbono il numero dovrebbe essere +393916263333, controllalo

In questa rom non e presente configurazione guidata deve inserire il numero manualmente

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

anch'io ho l'omnia hd e sto avendo il tuo stesso problema ma non riesco a risolverlo... mi potresti dire quali sono i parametri impostati che hai sul tuo? grazie mille

Se hai 3 devi seguire la procedura indicata prima, se hai altri operatori dovresti seguire la stessa procedura ma cambiando il numero (che varia da operatore a operatore).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy