Jump to content
Nokioteca Forum

Accel Switch: L’Accelerometro A Portata Di Click!


iFraska
 Share

Recommended Posts

1cef98711cf45a37034a9396b1f26a1d.jpg

l'applicazione pesa pochi kb e tappando sullo schermo si disattiverà\attiverà l'accelerometro del telefono...molto utile per chi usa il telefono a letto come me...

Il file è da signare o richiede l'hack.

http://www.mediafire.com/?7g5jb2xhndf10a5

l'ottimo Simograndi ha moddato l'applicazione cambiandone l'icona:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi, so che potete aiutarmi...

...anch'io vorrei tanto riuscire a stare draiato felicemente a letto senza che il cellulare decida da solo in che posizione farmi mettere... ma non sono in grado di installare il programmino che avete postato.

Quando ci provo dice che ha un problema con il certificato... immagino abbia a che fare con la frase "Il file è da signare o richiede l'hack." che purtroppo suona arabo per me...

non è che mi spiegate come fare o linkate il posto giusto per imparare e poterci provare?

Pace & Amore Giffa.

Ps. già che ci sono... cosa vuol dire moddare?!

Link to comment
Condividi su altri siti

qui trovi scritto come ottenere il certificato.

qui come signare e qui ci sono le soluzioni piu comuni ai problemi riscontrati durante il sign dell'applicazione.

se hai problemi posta pure nella sezione assistenza certificati.

ps. moddare non vuol dire altro che modificare. nell'accezione specifica è riferito a firmware e applicazioni per cell :)

Link to comment
Condividi su altri siti

qui trovi scritto come ottenere il certificato.

qui come signare e qui ci sono le soluzioni piu comuni ai problemi riscontrati durante il sign dell'applicazione.

se hai problemi posta pure nella sezione assistenza certificati.

ps. moddare non vuol dire altro che modificare. nell'accezione specifica è riferito a firmware e applicazioni per cell :)

Sei veramente un Angelo!!!! anche se Scuro! Grazie!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy