Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia C6 V20 Per Tutti I Nokia 523X


 Share

Recommended Posts

Discussione molto interessante, dato che ho un Nokia 5230!

Volevo chiedere una cosa che non mi è chiara: prima di flashare ed eseguire tutto quel procedimento, devo inserire il bugfix della fotocamera, giusto? Quindi devo installarlo quando ho ancora il il Firmware originale sul telefono?

Ah, un'altra cosa: per effettuare l'aggiornamento ho bisogno obbligatoriamente di connettermi ad Internet tramite WAP oppure è possibile farlo tramite presa USB collegando il telefono al PC? (Chiedo perchè a momenti dovrebbe arrivarmi il cavo, volevo sapere se era possibile aggiornare da PC. :) )

allora devi avere installato l'ultimo aggiornamento fw per il 5230 rm-588, lo fai tramite usb con ovi suite o nokia sw updater.

il bugfix lo devi inserire te nella rof2 che è una parte del fw così come devi inserire te la lingua italiana e poi flashi

ps invalidi la garanzia se non lo sai

Link to comment
Condividi su altri siti

allora devi avere installato l'ultimo aggiornamento fw per il 5230 rm-588, lo fai tramite usb con ovi suite o nokia sw updater.

il bugfix lo devi inserire te nella rof2 che è una parte del fw così come devi inserire te la lingua italiana e poi flashi

ps invalidi la garanzia se non lo sai

Si, sapevo che la garanzia si invalidava.

Quando dici che "devo inserire il bugfix nella cartella del fw, intendi il fw cooked o quello originale?

Scusa, sono un rompiballe, lo so! xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, sapevo che la garanzia si invalidava.

Quando dici che "devo inserire il bugfix nella cartella del fw, intendi il fw cooked o quello originale?

Scusa, sono un rompiballe, lo so! xD

devi prendere il cf dal primo post per il tuo telefono, lo apri con NFE, scarichi il l'archivio con il bugfix e basta che metti il file che termina in .r05 in resouce\apps trascinandolo

poi ti scarichi il language pack e da NFE su strumenti e manager delle lingue selezioni importa. dalla finestra di dialogo selezioni il file Italian.Lang e attendi l'importazione della lingua.

poi su NFE premi repack\rebuil o cmq quel pulsante.

ti crearà un rof2_rebuild, toglio lo _rebuild e sostituisci il file già presente e metti tutti i file nella directory dove jaf andrà a "prendere" i file per flashare

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Volevo flashare il mio 5230,ma non ho la cartella DataPackage in C:\Program Files\Common Files\Nokia\DataPackage\Products (W7)....come risolvo?

Grazie.

le cartelle devi crearle tu ;)

io invece ho un altro problema...quando inizia la procedura mi scrive: "Flash files are corupted or missing..."

che significa?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

avrei un problema.Quando sono arrivato al passaggio della seconda immagine e spunto Use INI mi fa riselezionare il modella del cellulare, dopo averlo selezionato mi si toglie la spuntatura dalla casella e i cerchi MCU PPM CNT Ape Variant non si illuminano. e se gli schiccio mi viene fuori la finestra di windows per aprile un file ! O.o Aiutooooooooooooo cosa devo fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao a tutti io ho un nokia 5228 posso installare questo firmware?? e come posso fare se è possibile??

Si, puoi installarlo perchè penso che iFrasca abbia sbagliato a scrivere, infatti ho visto in un altro forum che dava gli stessi link ma al posto di 5528 c'era 5228.

Modificato da Alberto97
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti sn Edo fresco di registrazione e nn pratico di forum

Spero di aver imbroccato la strada giusta,in caso contrario ogni suggerimento e critica sn ben'accetti.

Visto che la disc tratta di C6 vi espongo il problema; nn riesco a config la caseela mail e nn capisco dove sbaglio.

Ho contattato il mio op (wind)e cm risposta mi e' stato detto che il tel nn ha applicativi per ricevere ed inviare mail,mi sembra strano o e'vero?

In caso che sia possibile la conf.mi potete aiutare?

Vi ringrazio per la disponibilita'

Un saluto Edo

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, puoi installarlo perchè penso che iFrasca abbia sbagliato a scrivere, infatti ho visto in un altro forum che dava gli stessi link ma al posto di 5528 c'era 5228.

correggo subito ;D

ciao a tutti sn Edo fresco di registrazione e nn pratico di forum

Spero di aver imbroccato la strada giusta,in caso contrario ogni suggerimento e critica sn ben'accetti.

Visto che la disc tratta di C6 vi espongo il problema; nn riesco a config la caseela mail e nn capisco dove sbaglio.

Ho contattato il mio op (wind)e cm risposta mi e' stato detto che il tel nn ha applicativi per ricevere ed inviare mail,mi sembra strano o e'vero?

In caso che sia possibile la conf.mi potete aiutare?

Vi ringrazio per la disponibilita'

Un saluto Edo

questa è la sezione dei cf e non si parla del C6-00 ma del porting del fw del C6-00, per qualsiasi problema esponilo nella sezione corretta cioè questa ;)https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/298-c6-00/

apri una discussione in quella sezione e guarda qui visto che sei nuovo e magari hai da poco anche il telefono ;D https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/188599-le-1001-domande-e-risposte-sul-nokia-c6/

Link to comment
Condividi su altri siti

correggo subito ;D

questa è la sezione dei cf e non si parla del C6-00 ma del porting del fw del C6-00, per qualsiasi problema esponilo nella sezione corretta cioè questa ;)https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/298-c6-00/

apri una discussione in quella sezione e guarda qui visto che sei nuovo e magari hai da poco anche il telefono ;D https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/188599-le-1001-domande-e-risposte-sul-nokia-c6/

Grazie per la dritta,provvedo

ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

non lo puoi installare perche come puoi vedere dal primo post

C6 V20.0.041 for 5528/5232/5233 RM-625 21.1.102

la versione firmware del tuo modello di cell su cui si basa il porting è inferiore a quella che tu hai attualmente installata

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy