Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Dopo L'aggiornamento A 12.0.110


vix69
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!

la settimana scorsa ho aggiornato il mio n97mini brand tim all'ultima versione di fw tramite nsu.

Solo che mi stanno aumentando i problemi...spesso non riesco ad accedere al browser perchè appena lo apro mi da errore di sistema e subito dopo mi dice "memoria piena.chiudere qualche programma e riprovare" anche se di programmi aperti non ho niente! e solo dopo alcuni riavii torna tutto come prima.

Poi spesso non si apre il segnalibro di facebook...spesso quando metto la tastiera qwerty e scrivo, non compaiono le lettere e certe volte si blocca e si riavvia da solo...

Sono arrivatto al punto di non poterlo mai spegnere perchè ogni volta che lo riavvio capita un problema nuovo...

è normale tutto ciò? prima dell'aggiornamento non lo faceva! grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

la settimana scorsa ho aggiornato il mio n97mini brand tim all'ultima versione di fw tramite nsu.

Solo che mi stanno aumentando i problemi...spesso non riesco ad accedere al browser perchè appena lo apro mi da errore di sistema e subito dopo mi dice "memoria piena.chiudere qualche programma e riprovare" anche se di programmi aperti non ho niente! e solo dopo alcuni riavii torna tutto come prima.

Poi spesso non si apre il segnalibro di facebook...spesso quando metto la tastiera qwerty e scrivo, non compaiono le lettere e certe volte si blocca e si riavvia da solo...

Sono arrivatto al punto di non poterlo mai spegnere perchè ogni volta che lo riavvio capita un problema nuovo...

è normale tutto ciò? prima dell'aggiornamento non lo faceva! grazie

Hai provato con un hard reset?

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai ripristinato il backup dati dopo il flash? Se si, hard reset e ripristina solo i dati utente, usa temi di default e installa un task di sistema per monitorare eventuali applicazioni in backround! Se qualcosa non ti è chiaro chiedi prure!

Non ha flashato: ha aggiornato il firmware :)

Il backup da ripristinare dopo l'hard reset è bene che escluda i file utente.

All'hard reset, aggiungerei anche la formattazione di E.

Per il resto, tutto corretto b)

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ok grazie proverò!

comprare sto schifo di telefono è stato lo sbaglio più grande che potevo fare

Allora... non ti è andato a buon fine l'aggiornamento: l'hai fatto tu, giusto?

In questi casi, anzichè prendersela col telefono (che avrà anche le sue colpe, per carità), le cose da fare sono due: reinstallare il firmware, oppure andare in assistenza.

Il telefono è in garanzia: vale anche per problemi di installazione software. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy