Jump to content
Nokioteca Forum

Ovi Maps V3.06


p.bosoni
 Share

Recommended Posts

sul sito betalabs nokia non risulta disponibile nessun download della versione 3.06 per N86

ne deduco che non si puo installare sul tuo cell. almeno per ora

grazie Darkangel1985, sai dove posso scaricare l'ultima versione di nokia maps x l'n86?

se tento l'aggiornamento tramite ovi suite arriva al 3° passaggio e mi dice errore interno e non mi installa niente..uff :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

prova usando pc suite.

sul web non ho trovato un link diretto ad ovi maps per il tuo cell.

oppure prova tramite l'applicazione aggiornamento software direttamente dal cell

ho già provato da aggiornamento software sul cel ma anche qui mi da l'errore...

ho provato con un deep reset, ora la mappa funziona,ma è installata la vers 3.03 e la 3.04 non riesco ad installarla..che p@lle :incazzato:

ora provo a ricaricare un backup di alcune settimane fa.. speriamo che almeno cosi funziona,altrimenti lo lancio dalla finestra!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ho già provato da aggiornamento software sul cel ma anche qui mi da l'errore...

ho provato con un deep reset, ora la mappa funziona,ma è installata la vers 3.03 e la 3.04 non riesco ad installarla..che p@lle :incazzato:

ora provo a ricaricare un backup di alcune settimane fa.. speriamo che almeno cosi funziona,altrimenti lo lancio dalla finestra!!!!!!!!!!!!!

ormai gli aggiornamenti delle applicazioni della nokia sono più puntati verso i 5th edition...

non credo che puoi installare la 3.06 e cmq non credo che ci sia la navigazione gratuita...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy