Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5800 Con Sygic Mobile 10 E/o Tomtom


robergo
 Share

Recommended Posts

Ciao amici,

Ho installato Sygic Mobile 10. L'installazione sembra non dare problemi ma quando lancio il programma il navigatore non parte e mi restituisce il messaggio Disk Error!

Dove sta l'inghippo?

Una cosa che non mi è tanto chiara leggendo i vari post...ma il TomTom gira o non gira sotto Symbian 5th edition?

La versione 6.02 è compatibile?

Grazie

Roberto

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Il TomTom 6020 girerebbe alla grande su S60 5th, ma il problema è che senza tastierino alfanumerico fisico è impossibile usarlo.

Se installi un tastierino alfanumerico vurtuale riesci ad usarlo, ma è comunque di una scomodità tale da renderlo quasi inutile lo stesso.

Comuqnue la risposta è sì. Io lo ho installato su C6-00 e su 5800 e gira che è uno spettacolo. Avevo gia basi e destinazioni impostate sulle config della mappa ma se devo digitare un indirizzo spengo tutto. E' praticamente impossibile! A meno che non si trovi un tastierino alfanumerico virtuale un po meglio di quelli che ho trovato io.

Facci sapere che trovi tu ...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy