Jump to content
Nokioteca Forum

Schermo Rotto! :-(


Styll
 Share

Recommended Posts

ciao a tuttiiiiiiiiii! purtroppo il mio omnia hd è caduto per terra, e nonnostante abbia affrontato già delle rarissime cadute, sta volta non ha resistito all'urto e mi si è rotto lo schermo del display! con precisione si sono formate delle crepe sul vetro ma il telefono funziona tutto perfettamente, anke la fotocamera è rimasta integra!!! sapete se si può riparare e quanto costa ripararlo??? il cell è in garanzia ma nn credo ke copra questo tipo di danno!!! grazieeeeeeeeeee in anticipooooooo! :-)

Ps: la tipologia del danno è simile a quella nell'immagine allegata!!!

Modificato da Styll
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La foto che vedo è errata :lol: , cmq il prezzo che ti hanno chiesto è onesto :)

dai link che ha messo l'utente questa era l'unica immagine contenuta all'interno. e visto che ha scritto

Ps: la tipologia del danno è simile a quella nell'immagine allegata!!!

ne ho dedotto che l'immagine fosse quella giusta per quanto strana possa essere :P. se non è cosi segnalatemi quella corretta che ricorreggo i post :thumbs:

Modificato da Darkangel1985
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy