Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Connessione C6


Ludox
 Share

Recommended Posts

Ho acquistato un Nokia C6 due settimane fa. Sono tornato a casa e l'ho tranquillamente collegato al mio modem alice, senza alcun problema. Poi ho riscontrato un problema con il cellulare (ogni tanto schermo nero e si spegneva) e l'ho portato al negozio, che l'ha subito sostituito. Ora questo nuovo C6 non ha problemi di alcuna sorta, se non che non si collega al mio modem. Ho provato con il modem di altri, e riesce a connettersi senza problemi. Il mio modem utilizza la chiave WEP di cifrature, io la inserisco, lui dice "Connessione in corso" e poi fa la prova di connessione, che ad un certo punto finisce, senza però che mi dica se è andata a buon fine o meno. Poi, quando provo ad aprire "web", mi dice "connessione non disponibile", con un ottagono rossocon al centro il punto esclamativo. Ho provato ad inserire una chiave WEP sbagliata, e succede ESATTAMENTE la stessa cosa, non gli cambia niente se la chiave è corretta o meno. Ho provato a togliere la cifratura al modem, e succede ESATTAMENTE la stessa cosa. Vi prego, datemi una mano!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ci ho provato una barca di volte, ho anche provato a inserire tutti i parametri (IP, subnet mask e gateway predefinito, solo a server proxy non socosa mettere), e l'unica cosa che cambia è che invece di uscire l'avviso di errore, il caricamento di una pagina qualsiasi rimane a 0 kB fin quando non esce "timeout connessione". Idee?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy