Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Problema Grave N900


Dragonero
 Share

Recommended Posts

ciau a tutti ieri ho acquistato da un "amico" il suo n900 ( a prezzo veramente buono essendo import uk )

ieri sera visto che era una versione molto vecchia la ho aggiornata tramite nsu e nessun problema fino all'1 di stanotte

il telefono era a metà batteria quindi lo ho lasciato tutta notte sotto carica, stamattino lo stacco e provo a sbloccarlo ma il telefono è spento..

allora lo riaccendo, metto il pin e dopo le 2 mani nokia si rispegne.. e cosi fa di continuo..

ora è di nuovo sotto carica e sembra che la spia lampeggi arancione e a volte quando provo ad accenderlo da attaccato fa tipo la luce rossa

cosa è successo visto che fino a 9 ore fa era perfettamente funzionante?

sono nella merda?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non sarà mica che il tuo "amico" ti ha rifilato una sola??

Cmq se hai eventualmente inserito una memory card, toglila. Prova ad accenderlo anche senza SIM con il cavo del caricabatteria attaccato..

guarda ora con il mio caricabatteria si sta caricando e si è acceso e funge normalmente...

evidentemente quel caricabatteria ( seppur originale nokia che era nella scatola non gli basta.. )

vabbe userò quello dell'n97mini...

robe da matti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Se vuoi un consiglio spassionato portalo in assistenza, il telefono e quasi sicuramente ancora in garanzia e li' ti risolveranno (si spera) il problema, che mi sembra piuttosto grave. Suppongo tu abbia già provato a fare un riavvio e che non sia un porblema sporadico.

per il primo problema era il caricabatteria che non fungeva...

per il secondo ho riflashato.. stavo provando ad installare i giochi tipo nfs undercover e the sims..

cmq il telefono essendo uk non credo lo prendano in garanzia...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy