Jump to content
Nokioteca Forum

Antivirus Per Nokia X6 8 Giga

Recommended Posts

Non riesco a trovare nessuna informazione sull'antivirus per Nokia X6 8 giga. Mi hanno detto che è necessario istallarlo se si vuole usare il cellulare per navigare in internet, è vero? E dove lo trovo (meglio se free)? come lo istallo?

Grazie

Grazie a tutti per l'informazione. Ora mi spiego perché non trovavo alcuna notizia a riguardo, anche se facendo una ricerca sul web l'antivirus l'ho trovato. Non l'ho ancora istallato, perché aspettavo notizie da voi, lette le vostre risposte ho deciso che non lo istallo. Se ci fosse qualche novità ci risentiamo :wub: .

• 2 years later...

io ho Netqin antivirus, aggiornato dalla v4.0 alla 5, con cambio di nome: mobile security

poi ho netqin mobile guard , un potente e utile software di supporto.

consiglio la v 2.4 , non la 3.

dite quello che volete

- occopa molto: ho 300 MB nella memoria C, 2 MB a testa non li vedo neanche

- ram: non è che son sempre dietro ad avere virus, non li uso quasi mai (tranne il secondo)

- non esistono virus: sarà anche vero (perchè se lo dicono di ios tanta stima ma se lo dicono di symbian nessuno lo caga???) ma io lo uso per molto altro

FIREWALL, TASK KILLER (specialmente WA o le applicazioni che si "impallano") , AUTO START BLOCK, ecc..

vi dico solo una cosa: una volta il secondo software mi ha evitato l'assistenza e un immancabile hard reset !!

iFraska semprd valido anche oggi Aprile 2013 ? Eppure conoscenti dicono di aver messo avast mobile... Soliti ..zzaroli ?

sempre valido

sui symbian l'antivirus è inutile!

anzi lo peggiora, visto che lavora in background e come si sà, sui 5th edition la ram è quella che è...