Jump to content
Nokioteca Forum

Antivirus Per Nokia X6 8 Giga


Sideraa
 Share

Recommended Posts

Grazie a tutti per l'informazione. Ora mi spiego perché non trovavo alcuna notizia a riguardo, anche se facendo una ricerca sul web l'antivirus l'ho trovato. Non l'ho ancora istallato, perché aspettavo notizie da voi, lette le vostre risposte ho deciso che non lo istallo. Se ci fosse qualche novità ci risentiamo :wub: .

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

io ho Netqin antivirus, aggiornato dalla v4.0 alla 5, con cambio di nome: mobile security

poi ho netqin mobile guard , un potente e utile software di supporto.

consiglio la v 2.4 , non la 3.

dite quello che volete

- occopa molto: ho 300 MB nella memoria C, 2 MB a testa non li vedo neanche

- ram: non è che son sempre dietro ad avere virus, non li uso quasi mai (tranne il secondo)

- non esistono virus: sarà anche vero (perchè se lo dicono di ios tanta stima ma se lo dicono di symbian nessuno lo caga???) ma io lo uso per molto altro

FIREWALL, TASK KILLER (specialmente WA o le applicazioni che si "impallano") , AUTO START BLOCK, ecc..

vi dico solo una cosa: una volta il secondo software mi ha evitato l'assistenza e un immancabile hard reset !!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy