Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione Al Pc


luly89
 Share

Recommended Posts

Ragazzi è da un pò di tempo che ho un problema con il mio nokia n97 quando provo a collegarlo tramite usb a pc suite... infatti ogni volta che collego il cel al pc mi spunta una finestra che dice che bisogna installare il driver , vado allora per installarlo e mi dice che manca il programma usb phone parent... non so che fare??? anche tempo fa mi era successo poi avevo reinstallato il driver della usb e tutto si era risolto ma qualche tempo fa il problema è ricomparso e questa volta non riesco a risolverlo... aiutatemiiiii... e cmq il problema si verifica solo con pc suite perchè quando invece collego il cel con archivio di massa si collega tranquillamente... che devo fare??

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è il cavo....è un problema abituale che risiede nel S.O. che hai sul tuo personal computer.... Prova, se hai la possibilità su un altro pc oppure cerca di riordinare la procedura di installazione della suite con i relativi driver.

in altri pc il cel si collega tranquillamente anche a pc suite... il problema è solo nel mio :( ho provato a reinstallare suite un sacco di volte ma niente :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

quale sistema operativo hai nel tuo piccì? ad ogni modo forza la ricerca di aggiornamenti del tuo sistema nel computer! io avevo un problema praticamente uguale, e una volta installati tutti gli aggiornamenti di winzoz, ma proprio tutti, e riavviato il computer, il problema era sparito! vedevo tutto il contenuto dei miei 2 terminali collegandoli (uno alla volta :rolleyes: ) sul mio computer aggiornatissimo con lo stesso cavo usb dell'N95-2, usato anche per l'N97-1 (modalità PC Suite su entrambi i terminali) e utilizzando una vecchia versione del Nokia PC Suite, esattamente la versione 6.82.23.2

scusate: post doppio e ri-corretto <_<

Modificato da hak
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy