Jump to content
Nokioteca Forum

Accuweather In Modalita’ Widget…


spectrum128k
 Share

Recommended Posts

@spectrum128k

Ciao a tutti.

Ho scaricato tale applicazione,tutto ok,funziona,ma una volta messa come widget e mettendo il tel off line,rientro nella applicazione dal desktop diciamo,non mi trova piu’ la posizione corrente…(logicamente accedo alla rete nuovamente…)

Ho provato a disinstallarla e reinstallarla,mi fa’ lo stesso scherzo,funziona correttamente,la metto come widget,chiudo la connessione,la rilancio e niente da fare…continua a cercare la posizione senza esito…

E’ un bug del software secondo voi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche se potrà sembrare una domanda ovvia: hai messo i widget in modalità "in linea"? (Opzioni> widget in mod. in linea)

PS: mi permetto di suggerire a tutti di passare a Foreca Weather (disponibile gratuitamente su Ovi Store)... non funziona in modalità widget, ma in quanto ad affidabilità e funzioni rispetto ad Accuweather IMHO non c'è paragone.

Lo usavo già come preferito nel browser web con il seguente indirizzo http://foreca.mobi/ (potete anche salvare direttamente il preferito della vostra città), ma adesso che è disponibile in versione applicazione trovo che sia uno dei migliori.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche se potrà sembrare una domanda ovvia: hai messo i widget in modalità "in linea"? (Opzioni> widget in mod. in linea)

PS: mi permetto di suggerire a tutti di passare a Foreca Weather (disponibile gratuitamente su Ovi Store)... non funziona in modalità widget, ma in quanto ad affidabilità e funzioni rispetto ad Accuweather IMHO non c'è paragone.

Lo usavo già come preferito nel browser web con il seguente indirizzo http://foreca.mobi/ (potete anche salvare direttamente il preferito della vostra città), ma adesso che è disponibile in versione applicazione trovo che sia uno dei migliori.

In tutte e due le modalita' lo fa'...

Secondo me e' un bug perche' si inchioda se lo faccio partire come Widget,se lo lancio dai programmi normalmente funziona correttamente...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Anche se potrà sembrare una domanda ovvia: hai messo i widget in modalità "in linea"? (Opzioni> widget in mod. in linea)

PS: mi permetto di suggerire a tutti di passare a Foreca Weather (disponibile gratuitamente su Ovi Store)... non funziona in modalità widget, ma in quanto ad affidabilità e funzioni rispetto ad Accuweather IMHO non c'è paragone.

Lo usavo già come preferito nel browser web con il seguente indirizzo http://foreca.mobi/ (potete anche salvare direttamente il preferito della vostra città), ma adesso che è disponibile in versione applicazione trovo che sia uno dei migliori.

ho letto che accuweater da problemi di rallentamento del cell

ma foreca weather non funziona in offline, utilizzando la wifi ??? a me non va....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy