Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Mini Batteria E Indicatore Batteria Durante Ricarica


Daniele84_N95
 Share

Recommended Posts

Se carica, alla fine, non mi preoccuperei. Ricordo altre discussioni in merito... Potrebbe influire anche il tempo atmosferico...

Invece io mi preoccuperei perché non è normale che ci sia un ciclo di carica che va a saturare l' ultima sezione di riposo dell'accumulatore e più precisamente attua un deterioramento delle celle che ricoprono la griglia di alimentazione. Detto questo non scriviamo cretinate sui fattori metereologici. Può anche dipendere da qualche file residuo di un tema o di un'applicazione.

Consiglio una formattazione di E e deep reset (*#7370#) e poi lo provi senza installare nulla per un po' di tempo.

Fai sapere ai moderatori del forum o alle persone competenti che pullulano in questa sezione.

:thumbs:

Modificato da Riddle
Link to comment
Condividi su altri siti

Invece io mi preoccuperei perché non è normale che ci sia un ciclo di carica che va a saturare l' ultima sezione di riposo dell'accumulatore e più precisamente attua un deterioramento delle celle che ricoprono la griglia di alimentazione. Detto questo non scriviamo cretinate sui fattori metereologici. Può anche dipendere da qualche file residuo di un tema o di un'applicazione.

Consiglio una formattazione di E e deep reset (*#7370#) e poi lo provi senza installare nulla per un po' di tempo.

Fai sapere ai moderatori del forum o alle persone competenti che pullulano in questa sezione.

:thumbs:

Ho provato ad eliminare battery monitor.... portrebbe essere lui la causa(forse) ...

Alla prox. carica terrò le dita incrociate!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Quanto ci dovrebbe mettere a caricare a pieno da 1 tacca ?

intorno alle 3 ore grossomodo.

e ricordate che l'80% dei programmi che si trovano (anche quelli dell'ovi store)creano problemi e basta

quindi installiamo solo programmi che realmente servono e che non possiamo farne a meno.

questo e' il mio modestissimo pensiero.

Link to comment
Condividi su altri siti

intorno alle 3 ore grossomodo.

e ricordate che l'80% dei programmi che si trovano (anche quelli dell'ovi store)creano problemi e basta

quindi installiamo solo programmi che realmente servono e che non possiamo farne a meno.

questo e' il mio modestissimo pensiero.

Concordo pienamente.

@Daniele84: è vero che non ti è stato chiesto se installato qualcosa, ma se fai una ricerca in questa sezione, vedrai che è un problema noto, quello dei temi e delle applicazioni che creano instabilità.

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo pienamente.

@Daniele84: è vero che non ti è stato chiesto se installato qualcosa, ma se fai una ricerca in questa sezione, vedrai che è un problema noto, quello dei temi e delle applicazioni che creano instabilità.

Spero che sia qualcosa del genere tipo tema o applicazione ... spero di riuscire a trovare l'inghippo.

Anche se riguardo i temi ne ho vari installati...ma nessuno installato di recente ... quindi. ..mmm strano!

Link to comment
Condividi su altri siti

Spero che sia qualcosa del genere tipo tema o applicazione ... spero di riuscire a trovare l'inghippo.

Anche se riguardo i temi ne ho vari installati...ma nessuno installato di recente ... quindi. ..mmm strano!

Fai come ti ha consigliato riddle e poi fai sapere come va il telefono b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho l'N97 mini dal 10 dicembre, la prima volta che l'ho caricato c'ha messo circa 7 ore, invece un'altra volta mi è successo che non finiva mai di caricare, allora ho staccato comunque il caricabatterie e l'indicatore di carica continuava a salire e scendere come se fosse in carica, dopo qualche minuto mi sono stancato, l'ho spento e ho staccato e riattaccato la batteria, alla riaccensione la carica risultava completa e l'indicatore naturalmente fermo. Sul sito della Nokia ho visto poi che questa che ho usato io era una delle risoluzioni al problema che indicava la stessa Nokia. Dopo, questi tipi di problemi non si sono più verificati.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy