Jump to content
Nokioteca Forum

T9 Troppo Intraprendente :)


flapi
 Share

Recommended Posts

Ho notato una cosa sul T9 dell'N8 (almeno del mio). Alcune parole le propone con l'iniziale maiuscola anche se si sta scrivendo in minuscolo. Se scrivo "ti" lui mi propone Ti e devo premere * per farlo uscire minuscolo, lo stesso con "Sei". E ci sono molte altre parole che mi propone così senza che siano precedute dal punto. Succede anche a voi o è il mio?

Come si risolve?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Lo fa anche a me...

A volte poi, ad es. per "Mi" non mi da la possibilità tramite il tasto * di cambiare in "mi" (non lo trova proprio e devo reinserirlo in manuale)... Altre volte invece lo trova...magari nella stessa frase...mah...spero ke risolvano qualcosa con il nuovo firmware... :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho risolto!

Si era incasinato il dizionario del T9. Ho fatto così:

con XPlore sono andato nella cartella C:\Predic e ho cancellato tutti i file.

Ho riavviato il cell e ora tutto ok! :rolleyes:

Perdona l'ignoranza, mi sapresti dire dove posso trovare Xplore? Ho lo stesso (irritantissimo) problema e vorrei risolverlo quanto prima, visto che il numero di parole che vengono scritte con la maiuscola iniziale è in aumento! :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Perdona l'ignoranza, mi sapresti dire dove posso trovare Xplore? Ho lo stesso (irritantissimo) problema e vorrei risolverlo quanto prima, visto che il numero di parole che vengono scritte con la maiuscola iniziale è in aumento! :(

Lo trovi qui

Tieni presente che, cancellando i file, il T9 perde tutte le parole inserite da te.

Link to comment
Condividi su altri siti

salve,buone feste a tutti,anche a me molte parole le iniziali le mette in maiuiscolo,un altro problema che mi da più fastidio e che rispetto ad altri nokia non memorizza come prima scelta le parole che uso di più,esempio invece di amo scrive sempre con,non so come impostarlo e un pò scomodo cambiare sempre parola,lo fa con tutte non solo amo,non esiste nessuna soluzione? grazie mille,ciao ciao

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy