Jump to content
Nokioteca Forum

Htc, Acer O Altro?


gianna
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!Sono alle prese con l'acquisto di un nuovo cellulare :rolleyes: ho già lasciato un post in un'altra sezione del sito, quando pensavo di orientarmi ancora sui nokia (adesso ho un 6630 decisamente obsoleto).

Mi sto rendendo conto che per quello che cerco io, forse non è la scelta migliore.

Sto iniziando a dare uno sguardo agli HTC e oggi ho visto che anche gli ACER sembrano niente male. Le caratteristiche principali che cerco sono

Wifi (quindi ottiumo browser per la navigazione e possibilità di buon utilizzo di fb e msn)

Ottimo touch capacitivo (magari multi-touch)

monoblocco (niente tastierine laterali o varie)

prezzo < 300€

Delle foto, giochi, video...m'importa davvero poco...invece se ci fosse il GPS per la navigazione con le mappe, tanto meglio!

Per il mio budget ho visto che c'è il Wildifire dell'htc o dell'acer il Liquid, l'E400 o il P400...o quali altri?!? :wacko: sto iniziando ad andare in confusione!!! Non conosco nemmeno l'effettiva differenza tra Android e Wp7...help!

Mi servirebbe qualche dritta...voi che mi consigliate??

grazie a tutti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Android è open-source, ovvero la communità di sviluppatori può contribuire a rendere programmi e il sistema operativo stesso migliori...In sè, Android è secondo solo, SOLO ad iOS, ma solo per quanto riguarda le applicazioni...

Io ti consiglio il Liquid, ce l'ha mio fratello ed è ottimo, il Liquid E è stato da poco aggiornato ad Android 2.2, e ne è stato fatto un porting per Liquid normale. :thumbs:

Per il resto, il touch è buono, con il multitouch, processore Snapdragon clockato a 768 MHz, fotocamera discreta da 5 MPX, GPS, Wi-Fi, HSDPA 7.2....ecc... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Alla fine penso che non sceglierò nè Acer, nè htc! :wacko:

Ho visto in giro molte opinioni positive sull'LG Optimus One e devo dire che non sembra niente male! Malgrado il mio scetticismo nei confronti della LG, mi sto quasi convincendo :mumble:

prova htc wildfire e non te ne pentirai ;) prezzo 240 euro nuovo, saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy