Jump to content
Nokioteca Forum

Auricolari Consiglio


confa88
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! mi serviva un consiglio per auricolari del mattoncino!

indeciso tra le bh 503 e le bh 214! adesso che viene l'inverno vero fa comodo auricolari bl che non mi facciano togliere il letefono dalla tasca!

sono due cose completamente diverse, bh-214 e' un modulo bluetooth (l'ho comprato qualche giorno fa) la cosa buona e' che puoi collegarci qualunque tipo di auricolare e puoi anche usarlo collegandolo allo stereo di casa e mandare la musica dal telefono o da un laptop, per contro non ti sei liberato del tutto da cavi e cavetti, la qualita' degli auricolari in dotazioni e' identica a quella degli auricolari che trovi nella scatola del n900, secondo me non sono male ma se non trovi un "tappino" di silicone adatto alle dimensioni del tuo orecchio starai sempre a combattere per farle stare bene dentro..se ti si spostano anche poco dentro l'orecchio la qualita' audio cambia tantissimo.

le bh503 non le conosco ma e' evidente che non hai piu' cavi, non hai problemi di posizione e di inserimento nell'orecchio..per la qualita' non saprei.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy