Jump to content
Nokioteca Forum

Installare Navigatore Su N79


arancia meccanica
 Share

Recommended Posts

Scusate se vi disturbo, ma purtroppo ho provato a cercare sia all'interno del forum sia attraverso google, ma non trovando alcuna risposta. Anzi mi sono confuso ancora di più...

Purtroppo devo risolvere una grana con il mio n79.

Vorrei un consiglio se si può installare un natigatore e se si quale e che versione con quale mappa.

Se ci fosse una guida sarebbe tutto molto più facile, ma purtroppo non ho trovato niente.

Grazie anticipatamente

Link to comment
Condividi su altri siti

ovi maps non gira free su n79 quindi devi sopperire con un navigatore di terze parti o con nokia maps 3.0 con licenza di navigazione.

nokia maps lo scarichi dal sito nokia e lo installi come tutte le applicazioni, le mappe le installi con ovi suite o nokia maps loader.

se preferisci un navigatore di terze parti lo acquisti e scarichi dal sito del relativo produttore e lo installi come scritto sopra.

Link to comment
Condividi su altri siti

no.

suppongo si installi come tutte le applicazioni per symbian: lo scarichi e lo installi con pc suite o traferendo il *.sis sul telefono e avviando l'installazione con l'esplora risorse.

suppongo anche che nel pack che scarichi dal sito del produttore ci siano le istruzioni, mal che vada.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy