Jump to content
Nokioteca Forum

Accesso Rapido Bluetooth?


zama97
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, forse sarò una stordita.... ma non trovo il modo di mettere l'icona, il pulsante... insomma il simbolo del bluetooth nella schermata di standby, dove ad esempio c'e' l'orologio, il tasto messaggi, ovi... etc..

Spero di essermi spiegata, vorrei attivare o disattivare il bluetooth senza dover entrare nel menu'.

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, forse sarò una stordita.... ma non trovo il modo di mettere l'icona, il pulsante... insomma il simbolo del bluetooth nella schermata di standby, dove ad esempio c'e' l'orologio, il tasto messaggi, ovi... etc..

Spero di essermi spiegata, vorrei attivare o disattivare il bluetooth senza dover entrare nel menu'.

Grazie a tutti

Allora devi seguire questo percorso: Opzioni>Modifica contenuto>Collegamento1\2 dopodichè clicchi sul nuovo collegamento che ti è comparso nella home e ti si aprirà una finestra con 3 opzioni scegli impostazioni e da li inserisci il Bluetooth nel collegamento che preferisci per finire clicchi fine in basso a destra, spero di essere abbastanza chiaro :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie simondin, e grazie Valec86...

ma non sono riuscita...

allora la mia situazione e' cosi':

nella Home ho il primo "blocco" in alto ora, data, modo d'uso...

secondo "blocco" messaggi, ovi,mapps etc..

terzo "blocco" i "numeri" preferiti...

quarto "voci in agenda"...

quinto "blocco" foto, note etc..

ora, ho ancora spazio per mettere un "blocco"... e dentro vorrei mettere : bluetooth ed altri...

ma non capisco come si crea! se modifico uno di quelli esistenti, si sono capace, ma non capisco come aggiungerne uno nuovo...

:blink:

Grazie a tutti........ :wub:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie simondin, e grazie Valec86...

ma non sono riuscita...

allora la mia situazione e' cosi':

nella Home ho il primo "blocco" in alto ora, data, modo d'uso...

secondo "blocco" messaggi, ovi,mapps etc..

terzo "blocco" i "numeri" preferiti...

quarto "voci in agenda"...

quinto "blocco" foto, note etc..

ora, ho ancora spazio per mettere un "blocco"... e dentro vorrei mettere : bluetooth ed altri...

ma non capisco come si crea! se modifico uno di quelli esistenti, si sono capace, ma non capisco come aggiungerne uno nuovo...

:blink:

Grazie a tutti........ :wub:

Ok allora prova così: opzioni>modifica contenuto, poi premi il secondo(o il quinto) "blocco" ti si aprirà una finestra tu selezioni impostazioni e ti compariranno 4 collegamenti relativi alle applicazioni che hai es. messaggi,maps ecc... chiaramente per avere il bluetooh sulla home devi sostituire una di quelle applicazioni.Scelta l'applicazione da sostituire ci clicchi sopra (es.collegamento 4 maps) selezioni Applicazione e ti comparirà la lista delle varie applicazioni che hai, quindi cercherai bluetooth lo selezioni, troverai quindi associato al collegamento 4 il BT, clicchi esci> Fine e il gioco è fatto.

I blocchi per le applicazioni che puoi scegliere sono solo 2, nel tuo caso sono messi nella seconda e quinta posizione.

Modificato da valec_86
Link to comment
Condividi su altri siti

allora

se tu hai già due "stringhe" di app in avvio rapido widget sulla home non ne puoi più aggiungere, è una limitazione...

se invece ne hai solo una, fai come ti ha detto valec_86, tramite modifica contenuto :)

altrimenti se ne hai già due ti posso consigliare un software che però è da signare :)

WIDGETIZER PNHT

facci sapere :)

Link to comment
Condividi su altri siti

scarica questo software, permette di switchare, quindi accendere e spegnere, il bt in un colpo :)

BTSwitch_v1.00_FP2.rar

Ciao,

io ho un n95 8gb, e cercavo un metodo rapido per ACCENDERE/SPEGNERE il bluetooth per sfruttare il vivavoce della macchina.

questo programma fa al caso mio?

non esistono più quei codici tipo *#2820# ???

Grazie mille dei sempre validi aiuti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

io ho un n95 8gb, e cercavo un metodo rapido per ACCENDERE/SPEGNERE il bluetooth per sfruttare il vivavoce della macchina.

questo programma fa al caso mio?

non esistono più quei codici tipo *#2820# ???

Grazie mille dei sempre validi aiuti

Ho trovato in rete la versione per il mio!

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy