Jump to content
Nokioteca Forum

Hack Nokia 5800 A V52.0.007


Recommended Posts

Ciao augusto, per flashare devi seguire la prassi in questa guida ;)

un cfw che ti consiglio io è questo :) molto bello, se vuoi guarda il video

se hai altro da chiedere non dubitare :thumbs:

Per fleshare devo seguire tutti questi passi??? ho paura di sbagliare in qualche passaggio Simondin.. comunque il cfw ke mi hai postato è stupendo! dei passaggi più semplicei per fleshare non ci sono? scusami..è che purtroppo sono un principiante!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Per fleshare devo seguire tutti questi passi??? ho paura di sbagliare in qualche passaggio Simondin.. comunque il cfw ke mi hai postato è stupendo! dei passaggi più semplicei per fleshare non ci sono? scusami..è che purtroppo sono un principiante!!

allora innanzitutto leggiti questo prima di tutto, e cerca di capire che c'è scritto

in secondo luogo, per flashare i cfw ci sono molte guide, ma tutte hanno la stessa procedura e lo stesso concetto, il software da utilizzare è quello descritto...

anche io ero un principiante, anzi, peggio, ma pian piano sono riuscito a fare tutto quello che volevo, o quasi :)

inizia a scaricare JAF, e a studiartelo come nella guida, cercando di capire a cosa serve fare ciò che c'è scritto, poi prova a fare il procedimento.

abbiamo passato tutti quei due minuti terrorizzati :)

ma alla fine non è molto difficile, ed è risolvibile anche se dovesse andare storto.

ricorda che perdi la garanzia eh :)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora innanzitutto leggiti questo prima di tutto, e cerca di capire che c'è scritto

in secondo luogo, per flashare i cfw ci sono molte guide, ma tutte hanno la stessa procedura e lo stesso concetto, il software da utilizzare è quello descritto...

anche io ero un principiante, anzi, peggio, ma pian piano sono riuscito a fare tutto quello che volevo, o quasi :)

inizia a scaricare JAF, e a studiartelo come nella guida, cercando di capire a cosa serve fare ciò che c'è scritto, poi prova a fare il procedimento.

abbiamo passato tutti quei due minuti terrorizzati :)

ma alla fine non è molto difficile, ed è risolvibile anche se dovesse andare storto.

ricorda che perdi la garanzia eh :)

ok ragazzi.. ma non fa niente che ho il windows 7 sul pc? perchè ho visto che ci sono vari metodi per vari sistemi operativi!

Link to comment
Condividi su altri siti

allora innanzitutto leggiti questo prima di tutto, e cerca di capire che c'è scritto

in secondo luogo, per flashare i cfw ci sono molte guide, ma tutte hanno la stessa procedura e lo stesso concetto, il software da utilizzare è quello descritto...

anche io ero un principiante, anzi, peggio, ma pian piano sono riuscito a fare tutto quello che volevo, o quasi :)

inizia a scaricare JAF, e a studiartelo come nella guida, cercando di capire a cosa serve fare ciò che c'è scritto, poi prova a fare il procedimento.

abbiamo passato tutti quei due minuti terrorizzati :)

ma alla fine non è molto difficile, ed è risolvibile anche se dovesse andare storto.

ricorda che perdi la garanzia eh :)

ragazzi mi potete aiutare un attimo???? sto cercando di fleshare il mio nokia 5800 stava andando tutto bene però nella finestra di JAF dove si caricano i file, caricandoli cisono quei quattro led verdi che si devono accendere giusto? fin qui ci siamo, l'unicoled che non si accende è il primo!! infatti automaticamente non mi fa fare l'hach! mi potete aiutare? :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo :)

Sono appena entrato nel mondo Nokia, acquistando un 5800. Ho notato, però, che il telefono non è molto scattante: sebbene abbia tutto di default ed abbia già provato l' hard reset, lo scroll non è perfettamente fluido ed ogni tanto il cellulare si blocca e sono costretto ad uscire dall' applicazione tramite il tasto rosso.

Da quello che ho capito, i firmware cooked sono un po' più veloci di quelli nokia...

Quindi, ecco la domanda: avendo l' ultima versione sw (52.0.007) che firmware cooked mi consigliate?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo :)

Sono appena entrato nel mondo Nokia, acquistando un 5800. Ho notato, però, che il telefono non è molto scattante: sebbene abbia tutto di default ed abbia già provato l' hard reset, lo scroll non è perfettamente fluido ed ogni tanto il cellulare si blocca e sono costretto ad uscire dall' applicazione tramite il tasto rosso.

Da quello che ho capito, i firmware cooked sono un po' più veloci di quelli nokia...

Quindi, ecco la domanda: avendo l' ultima versione sw (52.0.007) che firmware cooked mi consigliate?

Vai sicuro con il simograndi!!!Ce l'ha un mio amico e va velocissimo!!! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie, domani mi metto con calma e provo ad installarlo.

una curiosità... in caso di bad flash è possibile recuperare il telefono?

certo ^_^

ecco a te la procedura scritta da me: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/191930-flash-phoenix/page__p__1626089#entry1626089 :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, grazie mille:)

ultima domanda: prima di fare l' hack devo fare reset o simili? perderò i dati nella memory card?

Mmmmm..... si credo sia più opportuno fare un hard reset.. E comunque non credo ke ci sia una perdita di dati ma per sicurezza meglio toglierla :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy