Jump to content
Nokioteca Forum

Jb Ipod Touch 4G 64Gb


NicoMaemo
 Share

Recommended Posts

allora ragazzi apro questa discussione x chiedere a qualcuno che ne sappia veramente:

1)come si effettua il jb (un video mi semplificherebbe le cose;

2)dato che dispongo di un iOS 4, quali sono i programmi da utilizzare (specifico, ho il firmware iOS 4.2.1 installato su iPod e dispongo di un PC...)

3)vorrei anche sapere i pro e i contro a riguardo dello stesso...

4)cosa incementerei effettuando il jailbreak? quali sono le sue relative funzioni?

ogni risposta è gradita.. grazie anticipatamente =)

Modificato da NicoMaemo
Link to comment
Condividi su altri siti

1) Ogni JB ha un procedimento diverso, comunque si tratta di procedure sempre estremamente semplici

2) Hai iOS 4.2.1, al momento evita il JB. C'è solo un "mezzo" jailbreak che ti obbliga a rifarlo ogni volta che lo spegni e riaccendi. Dobbiamo aspettare un jailbreak definitivo per 4.2.1.. Ricorda che col jailbreak ti devi scordare di aggiornare senza prima esserti informato sulla disponibilità dei nuovi tool di jailbreak

3) Pro: Migliaia di tweaks e programmi che ti rendono l'OS come lo vuoi tu e te lo fanno rigirare come un calzino. Contro: Peggioramento delle prestazioni e della stabilità del sistema, oltre che dell'autonomia

4) Vedi sopra

Link to comment
Condividi su altri siti

1) Ogni JB ha un procedimento diverso, comunque si tratta di procedure sempre estremamente semplici

2) Hai iOS 4.2.1, al momento evita il JB. C'è solo un "mezzo" jailbreak che ti obbliga a rifarlo ogni volta che lo spegni e riaccendi. Dobbiamo aspettare un jailbreak definitivo per 4.2.1.. Ricorda che col jailbreak ti devi scordare di aggiornare senza prima esserti informato sulla disponibilità dei nuovi tool di jailbreak

3) Pro: Migliaia di tweaks e programmi che ti rendono l'OS come lo vuoi tu e te lo fanno rigirare come un calzino. Contro: Peggioramento delle prestazioni e della stabilità del sistema, oltre che dell'autonomia

4) Vedi sopra

Risposta soddisfacente.... grazie 1000...

P.S. vi pregherei se mi avvisaste appena esce un JB efficiente al 100%...sempre riguardante l'iOS 4.2.1

by3 e grz ancora =)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Quando nel mio profilo leggerai alla voce firmware 4.2.1 JB al posto di 4.1 JB allora significherà che è uscito :lol: :lol:

Oggi e' uscita la versione 0.9.7beta4 di redsnow jaibreak unthetered(permanente) per l'ios 4.2.1

per ora solo per mac ma che uscira' anche per windows (a ore si dice)!

Siccome e' una beta e' sconsigliato usarla se non si e' tester pero' l'uscita

della beta4 fa intuire che siamo sempre piu' vicini alla versione definitiva per tutti!!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy