Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5000 Blocco Di Un Numero In Entrata


tempesta67
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, vi chiedevo se esiste la possibilità su un Nokia 5000, di poter bloccare chiamate e sms di UN NUMERO in particolare, senza dover installare programmi aggiuntivi (ma mi sembra che questo non sia un simbyan)

Ricordo di averlo fatto tempo fa su qlc altro telefono (ma non mi ricordo la marca) e di esserci riuscito.

Qui ho solo trovato la possibilità di bloccare TUTTE le chiamate entranti ma nn è la soluzione ke cercavo.

Grazie a tutti coloro che sapranno darmi una risposta valida!

Willy

Link to comment
Condividi su altri siti

si.

non è symbian. è un serie 40.

per i symbian ci sono alcuni programmi, ma per questo non conosco metodi per fare cio, soprattutto senza l'ausilio di programmi esterni

Grazie Dark, l ho fatto sicuramente su un Samsung (d900e) e su un altro tel del quale nn ricordo la marca.. nn posso dire se fosse nokia o no ma sicuramente nn lo avevo fatto installando programmi esterni, bensi usando le impostazioni del telefono.. ma su questo nn ho visto possibilità..

Grazie lo stesso

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy