Jump to content
Nokioteca Forum

Il Lettore Musicale Si Aggiorna!


motor230
 Share

Recommended Posts

Il lettore musicale di 5800, X6 e 5230 si aggiorna con supporto ai Lyrics

"Oggi Nokia non ha rilasciato solo l’aggiornamento facoltativo per N8 (apparentemente ancora non disponibile in Italia), ma ha anche pensato ai possessori di 5800, X6 e 5230 rilasciando un nuovo Lettore Musicale. La novità del nuovo Player è il supporto ai “lyrics”, ovvero ai testi delle canzoni. Affinchè possiate sfruttare questa funzionalità, non dimenticate di incorporare i testi all’interno dei vostri MP3 (trovate vari software in rete, come ad esempio iTunes). Per aggiornare il Player Musicale alla versione 15.2 è necessario avviare l’upgrade tramite l’applicazione di Agg. Software.

Speriamo che anche tutti gli altri telefoni Symbian possano ricevere lo stesso trattamento!"

Se serve e mi date il permesso posso anche postare il sito da dove ho preso le informazioni! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

sul blog di nokioteca avevo messo un changelog made by me eccolo:

-Velocità lettore aumentata

-Fluidità scrooling aumentata

-Velocità apertura menù peggiorata(per menù intendo quello che si apre per impostare equaizzatore,impostazioni,ecc)

-Non risolto Il fastidioso bug che si verifica appena aperto il player(solo la prima volta) che se si apre la playlist e si comincia subito a scrollare le canzoni,il player dopo che si è fermato lo scrool,ti riporta a inizio playlist

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy