Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Aggiornamento Fw


BiAncOE52
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

Ho da un paio di giorni l'E52 brandizzato Fastweb

E' fermo alla versione 021.013 del FW e guardando sul sito Nokia ho letto che, per il mio Product Code, sarebbe disponibile la 033.002...

Vorrei aggiornarlo ma su Ovi Suite mi dice che non c'è nessun aggiornamento disponibile e il Nokia Software Updater non è disponibile per l'E52 come si vede a QUESTO LINK

Inizialmente usavo la pc suite ma s'impallava tutto quindi, seguendo consigli dati ad altri sul forum, ho disinstallato tutto e tenuto solo la Ovi suite che funziona bene... eccezion fatta per questa cosa.

come fare???

Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

hai provato a reinstallare semplicemente i driver? li trovi sul sito della nokia

no ma funziona tutto normalmente (trasferisce musica-contatti legge i messaggi trasferisce le foto ed ho già installato altri aggiornamenti di ovi maps) solo non vede che è disponibile un FW più recente e quindi non riesco ad installarlo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy