Jump to content
Nokioteca Forum

Il Significato Di Country Variant Nn Mi È Chiaro


Kristone
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovissimo del forum e volevo avere dei chiarimenti in merito ad alcune cose proprio sul c6-00, quindi spero che sia la sezione giusta

Spiego per chiarezza:

Ho un C6-00 nuovo di patacca e leggevo sul forum che è uscito l'aggiornamento v20.xx(nn ricordo di preciso).

Leggendo tutta la discussione ho letto il post di un altro utente che che ha un C6-00 con il mio stesso Pruduct Code e si è iniziato a parlare di Country variant, solo che nn ho capito molto.

Il Pro Code è 059D0Z8 e sulla scatola c'è scritto Italy CV (che credo sia Country Variant) Black (il colore,) T&B

Che vuol dire Country Variant(traduzione a parte)?

Che cosa comparta esserne il possessore?

In quanto alla garanzia cambia qualcosa?

E per gli aggiornamenti?

Grazie per l'attenzione

Link to comment
Condividi su altri siti

no allora, country variant indica il tipo di C6 che hai.

ti faccio un esempio

io ho un 5800 xpress music

ma esiste anche 5800 navigation edition

una delle differenze può essere questa

un'altra può solo cambiare il colore o una piccola parte di design (parte esterna contornata, più lucido, cover un po più sporgente ecc)

se non ti è ancora chiaro posso postarti la lista :)

in pratica quindi cambia solo il PC, ma niente di che

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovissimo del forum e volevo avere dei chiarimenti in merito ad alcune cose proprio sul c6-00, quindi spero che sia la sezione giusta

Spiego per chiarezza:

Ho un C6-00 nuovo di patacca e leggevo sul forum che è uscito l'aggiornamento v20.xx(nn ricordo di preciso).

Leggendo tutta la discussione ho letto il post di un altro utente che che ha un C6-00 con il mio stesso Pruduct Code e si è iniziato a parlare di Country variant, solo che nn ho capito molto.

Il Pro Code è 059D0Z8 e sulla scatola c'è scritto Italy CV (che credo sia Country Variant) Black (il colore,) T&B

Che vuol dire Country Variant(traduzione a parte)?

Che cosa comparta esserne il possessore?

In quanto alla garanzia cambia qualcosa?

E per gli aggiornamenti?

Grazie per l'attenzione

Ciao, io ho il C6-00 Country variant di cui parlavi, allora cosa significa di preciso ancora non l'ho capito nemmeno io, in pratica comporta che gli aggiornamenti Firmware per questo product Code non arrivano subito ma dopo un mesetto o più (se fosse Brandizzato potrebbero anche non uscire, ma non è il nostro caso); per quanto riguarda la garanzia non ci sono problemi ad esempio sulla mia scatola c'è scritto "Garanzia Italia 24 mesi" quindi vai tranquillo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie raga :spacca:

@simodin: nella lista che mi hai linkato nn trovo il product code sucitato...(maledetta pignoleria :doh: )

Si infatti in quella lista il product code 059D0Z8 Country Variant Italy Black non c'è, se vuoi vedere tutta la lista dei product code per C6-00 scaricati NaviFirm che è un programmino che ti permette di vedere tutti i PC selezionado il FirmWare v.11xxx vedrai che comparirà il nostro PC mentre se selezioni il FW v20.xxx ti compare una lista in cui ancora non è inserito.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy