Jump to content
Nokioteca Forum

Samsung Corby Pro


Recommended Posts

Ciao ragazzi, la mia amica ha intenzione di comprare il corby pro b5310, ma ovunque andiamo a vedere ci dicono che si può acquistare solo con la tre, o sotto forma di promozione (una ricarica di 10 € al mese..) o a 249 €. Ma è vero? è possibile acquistarlo solo in questo modo e solo a 249€? Mi sembra un pò tanto visto che è comunque un cellulare di fascia medio-bassa uscito un anno fa, e si pensi al fatto che con 50€ in più possiamo prendere un bel Wave. E se lo sapete, quanto costa adesso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, la mia amica ha intenzione di comprare il corby pro b5310, ma ovunque andiamo a vedere ci dicono che si può acquistare solo con la tre, o sotto forma di promozione (una ricarica di 10 € al mese..) o a 249 €. Ma è vero? è possibile acquistarlo solo in questo modo e solo a 249€? Mi sembra un pò tanto visto che è comunque un cellulare di fascia medio-bassa uscito un anno fa, e si pensi al fatto che con 50€ in più possiamo prendere un bel Wave. E se lo sapete, quanto costa adesso.

guarda qua http://annunci.ebay.it/corby-pro-b5310/?utm_source=ebay&utm_medium=hub&utm_campaign=SearchBar

Modificato da iFraska
Link to comment
Condividi su altri siti

mmmm si, però anche se è brandizzato 3, molti dicono che non comporta nessun cambiamento al cellulare, il problema è che solo la 3 lo distribuisce. Tu perchè lo sconsigli? Non vorrei farglielo comprare su internet perchè penso ci siano dei rischi al riguardo.. tu che dici?

si effettivamente non è che mi fidi cecamente di internet...

un conto è se lo distribuisce, un conto se lo brandizza....vedi con symbian devi aspettare gli aggiornamenti fw brandizzati che nemmeno arrivano molte volte e molto spesso rallentano il telefono e basta...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy