Jump to content
Nokioteca Forum

Caricamento File Mp3 Con Ovi Player


Ozzac
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho provato a caricare dei file mp3 nel telefono senza usare Ovi Player (pensado di farlo ancora nel vecchio N80). In pratica ho copiato ed incollato nella memoria di massa dei file mp3. Appena ho aperto il lettore, il telefono ha aggiornato la lista dei brani. Poi cancellato tutti i bravi. Adesso quando apro il lettore mi compare una lista di brani ma che nel telefono non ci sono più. Come faccio a cancellare questi riferimenti?

Gentilmente potete dirmi come caricare velocemente i brani con Ovi Player?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà... :)

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ho provato a caricare dei file mp3 nel telefono senza usare Ovi Player (pensado di farlo ancora nel vecchio N80). In pratica ho copiato ed incollato nella memoria di massa dei file mp3. Appena ho aperto il lettore, il telefono ha aggiornato la lista dei brani. Poi cancellato tutti i bravi. Adesso quando apro il lettore mi compare una lista di brani ma che nel telefono non ci sono più. Come faccio a cancellare questi riferimenti?

Gentilmente potete dirmi come caricare velocemente i brani con Ovi Player?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà... :)

Ciao

Basta che dal lettore aggiorni di nuovo la raccolta multimediale. La fa in automatico solo la prima volta (o quando è vuoto, mi pare!) :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Basta che dal lettore aggiorni di nuovo la raccolta multimediale. La fa in automatico solo la prima volta (o quando è vuoto, mi pare!) :)

... ho provato a seguire la tua procedura ma continuo a vedere dei file mp3 non più presenti nelle memoria di massa... :( Uff... come posso fare???

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

... ho provato a seguire la tua procedura ma continuo a vedere dei file mp3 non più presenti nelle memoria di massa... :( Uff... come posso fare???

Ciao

Ragazzi, nessuno sa aiutarmi in questo piccolo problema? Proprio non riesco a cancellare questi riferimenti ad mp3 non più presenti in memoria.

Grazie

Ciao

Maggiori dettagli: il problema è prensente nella voce "Artisti & Album". Se provo a cancellare una voce appare il messaggio "File danneggiato. Operazione annullata"

Come posso fare???

Ciao

Modificato da Ozzac
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, nessuno sa aiutarmi in questo piccolo problema? Proprio non riesco a cancellare questi riferimenti ad mp3 non più presenti in memoria.

Grazie

Ciao

Maggiori dettagli: il problema è prensente nella voce "Artisti & Album". Se provo a cancellare una voce appare il messaggio "File danneggiato. Operazione annullata"

Come posso fare???

Ciao

Premetto che NON ho provato perché non ho avuto il problema... Ci sarebbe questa procedura da testare... (farei i caso un bel backup di tutto compresi i file) :)

- Connetti il dispositivo in modalità MEMORIA DI MASSA al PC,

- Aprire la cartella PRIVATE

- Eliminare i seguenti files:

1. [101ffc31]mpxv3_1i.dd

2. [101ffc31]pcv6_1i.db"

- Aprire la cartella PRIVATE\101ffca9

- Eliminare il file harvesterdbv10_1i.dat

- Scollegare il telefono e avviare il lettore

- Effettuare un aggiornamento della raccolta multimediale

Se provi, facci sapere se ha funzionato :)

UPDATE: E tra l'altro.... https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/190777-non-riesco-piu-a-cancellare-i-brani-dal-lettore-musicale/ :shifty:

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Premetto che NON ho provato perché non ho avuto il problema... Ci sarebbe questa procedura da testare... (farei i caso un bel backup di tutto compresi i file) :)

- Connetti il dispositivo in modalità MEMORIA DI MASSA al PC,

- Aprire la cartella PRIVATE

- Eliminare i seguenti files:

1. [101ffc31]mpxv3_1i.dd

2. [101ffc31]pcv6_1i.db"

- Aprire la cartella PRIVATE\101ffca9

- Eliminare il file harvesterdbv10_1i.dat

- Scollegare il telefono e avviare il lettore

- Effettuare un aggiornamento della raccolta multimediale

Se provi, facci sapere se ha funzionato :)

UPDATE: E tra l'altro.... https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/190777-non-riesco-piu-a-cancellare-i-brani-dal-lettore-musicale/ :shifty:

... aperitivo pagato alla prima occasione :) Ha funzionato: cancellati tutti i riferimenti a file non presenti in memoria di massa!!! Grazie. Penso che il problema è nato perchè ho inserito e cancellato i file manualmente senza utilizzare Ovi Player....

Di nuovo grazie

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Un altro aperitivo anche da parte mia.....

Grazie... :)

Questa storia dei trasferimenti multimediali va migliorata....

Non si sa mai se farla con ovi music, con ovisuite, o collegando il cell in "trasferimento multimediale....."

Se uno avesse 3 canzoni è un conto.... ma se si parla di giga a 2 cifre....

grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Premetto che NON ho provato perché non ho avuto il problema... Ci sarebbe questa procedura da testare... (farei i caso un bel backup di tutto compresi i file) :)

- Connetti il dispositivo in modalità MEMORIA DI MASSA al PC,

- Aprire la cartella PRIVATE

- Eliminare i seguenti files:

1. [101ffc31]mpxv3_1i.dd

2. [101ffc31]pcv6_1i.db"

- Aprire la cartella PRIVATE\101ffca9

- Eliminare il file harvesterdbv10_1i.dat

- Scollegare il telefono e avviare il lettore

- Effettuare un aggiornamento della raccolta multimediale

Se provi, facci sapere se ha funzionato :)

UPDATE: E tra l'altro.... https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/190777-non-riesco-piu-a-cancellare-i-brani-dal-lettore-musicale/ :shifty:

ok risolto..un'altro aperitivo :)...ma una domanda dove l'hai trovata ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy