Jump to content
Nokioteca Forum

Bluetooth Per X6


Pigrotta
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Ho visto sul sito Nokia che per l'X6 sono consigliati una serie di auricolari BT, ma ho voluto comunque fare la prova con il BH-104 che usavo per l'N70. E non lo vede. <_<

Poi sabato un amico mi ha fatto vedere un auricolare da 10 euro, molto carino, che sta usando con il suo Samsung s3250 e mi ha detto che glie lo hanno venduto come compatibile con tutto e che è uno dei migliori che ha utilizzato. Faccio la prova a connettermi con questo suo BT e non viene visto. L'X6 vedeva solo il cell del mio amico.

Insomma, deduco che devo per forza comprare uno dei modelli Nokia?? :huh:

Link to comment
Condividi su altri siti

assolutamente no! io uso anche per x6 un motorola h500 che deve avere, oramai, almeno quattro anni.

come hai fatto per "farglielo vedere"? hai messo l'auricolare in modalità pairing? non basta accenderlo e farlo cercare al telefono!

Sono andata su Wikipedia a vedere che è 'sto pairing :lol:

No, non l'ho fatto.

Però ho appena aperto il manuale del BH-104 dal sito Nokia ed effettivamente mi dà una procedura che evidentemente devo aver eseguito alla prima connessione con l'N70. Ora non ho qui il BT, proverò stasera.

E grazie per la velocissima risposta!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornamento, forse utile a chi, come me, non ha tanta pratica.

Il telefono continuava a non vedere il BH-104, quindi non chiedeva il codice di accesso.

Poi ho pensato che l'auricolare era stato associato all'N70 e ho fatto la procedura di "dissociazione". Et voilà, l'X6 l'ha visto, riconosciuto e ora sono uniti per la vita :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

mi fà piacere che tu abbia risolto ma mi resta un dubbio:

possibile che il bh-104 possa essere associato ad un solo apparecchio?

quando ho comprato il mio h500 lo usavo regolarmente con un nokia e50 e un bb 8110 pearl avendo eseguito con successo il pairing con entrambi i terminali. li tenevo accesi entrambi e h500 si connetteva al primo al quale attivavo il bluetooth.

avevi per caso il bluetooth del n70 attivo quando hai tentato il pairing con x6? o è proprio un limite di quell'auricolare?

Link to comment
Condividi su altri siti

mi fà piacere che tu abbia risolto ma mi resta un dubbio:

possibile che il bh-104 possa essere associato ad un solo apparecchio?

quando ho comprato il mio h500 lo usavo regolarmente con un nokia e50 e un bb 8110 pearl avendo eseguito con successo il pairing con entrambi i terminali. li tenevo accesi entrambi e h500 si connetteva al primo al quale attivavo il bluetooth.

avevi per caso il bluetooth del n70 attivo quando hai tentato il pairing con x6? o è proprio un limite di quell'auricolare?

L'N70 è ormai inutilizzabile, non funziona lo schermo (75 euro per aggiustarlo).

Comunque anche io mi sono fatta una simile domanda: se avessi un altro cell dovrei avere anche un altro auricolare BT?? Tu mi dici che non è così, e quindi forse non ho seguito una procedura che mi consentisse di abbinare un altro apparecchio...

Ciò che ho fatto è accendere l'auricolare e farlo cercare dal telefono. Quando era ancora associato all'N70 non veniva visto, dopo sì. Non ho trovato una scelta tipo inserire il codice o altro.

Certo sono curiosa di sapere perché... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy